 
Il 2020 nel campo videoludico è iniziato decisamente con tantissime attese: sono attese nuove console, nuovi titoli e tante altre novità. Di sicuro però, a fagocitare le attenzioni degli utenti è l’erede della console PS4, ovvero la prossima Play Station 5. Sono pochi i dettagli svelati finora e c’è ancora molto da scoprire ma la rete è piena di sorprese e i dettagli aumentano giorno dopo giorno.
Ad incrementare la curiosità è stata proprio Sony: il colosso giapponese del campo videoludico ha infatti pubblicato tramite il suo profilo Twitter ufficiale una nuova immagine che potremmo giudicare criptica. Non ci sono infatti informazioni di sorta, ma vengono mostrati otto animali accompagnati da altrettanti controller con una didascalia che recita: “Solo qualche amico che gioca ai videogiochi”.
Non sono mancate le risposte degli utenti che sotto al tweet in questione si sono scatenati con una serie di domande e teorie per cercare di capire e scorgere qualche dettaglio in più. Alcuni sembrano essere particolarmente convinti che il contenuto si riferisca a otto studi di sviluppo first party Sony e ai loro rispettivi giochi che sarebbero in fase di sviluppo. Altri ancora suppongono che si tratti di qualcosa relativo alla futura generazione di console.
Per il momento però rimane tutto avvolto in un’aurea di mistero che sicuramente rimarrà tale fino al momento in cui Sony non paleserà ulteriori dettagli in merito. Per il momento non resta che attendere non solo il debutto di PS5, ma anche tutte le novità attese per il primo semestre per l’attuale PlayStation 4.
 
    
    AYN ha rivelato che la sua prossima console portatile di punta, la Odin 3, sarà dotata di un esclusivo display AMOLED da 6 pollici a 120 Hz e ha svelato anche il
 
    
    Un gamer ha avuto la meglio sulla Lega Serie A in un acceso scontro legale che ha posto al centro del dibattito i diritti audiovisivi legati agli eventi sportivi. Il Tribunale di
Scrivi un commento