Microsoft ha definitivamente terminato la produzione di console Xbox One X e Xbox One S, ovvero la generazione attuali, in attesa della presentazione di Xbox Series X, che andrà a sfidare l’erede di PlayStation 4.
Si tratta dunque di una decisione del tutto naturale e nelle tempistiche che precedono il lancio di uno dei prodotti più attesi del 2020. La conferma arriva direttamente dall’azienda di Redmond, dopo una serie di rumors che affermavano come le scorte della console nei negozi di Stati Uniti e Regno Unito fossero carenti.
Da qui a poco dunque i due dispositivi diventeranno merce rara e le ultime unità potrebbero anche essere protagoniste di una rivalutazione nel mercato dei collezionisti. Di certo rimane qualche dubbio sull’eliminazione di Xbox One S All Digital, ovvero la più recente annunciata sul mercato. Una mossa che però potrebbe fare intendere che Microsoft potrebbe presto presentare una versione ancora più aggiornata, apparsa nei rumors e in diversi codici con il nome di Xbox Series S Lockhart.
Pare dunque che l’azienda possa avere diverse carte da giocare nel suo mazzo, anche se non è ancora chiara la strategia con la quale queste verranno svelate. Il 23 luglio ci sarà un evento online in cui dovrebbero essere mostrate alcune delle novità che girano attorno al mondo videoludico Microsoft, facente parte della serie di eventi Xbox Games Showcase, che accompagneranno i fan della console fino alla presentazione ufficiale.
Se desideravate acquistare una Xbox One X o Xbox One S, meglio affrettarsi dunque, perché presto trovarle potrebbe diventare impossibile.
AYN ha rivelato che la sua prossima console portatile di punta, la Odin 3, sarà dotata di un esclusivo display AMOLED da 6 pollici a 120 Hz e ha svelato anche il
Un gamer ha avuto la meglio sulla Lega Serie A in un acceso scontro legale che ha posto al centro del dibattito i diritti audiovisivi legati agli eventi sportivi. Il Tribunale di
Ciao