Quando si parla di top di gamma, si parla ormai di un’offerta molto ricca. Il mercato ci ha abituati a vedere prodotti elitari, posizionati a prezzi molto elevati che, nel tempo, hanno stupito il mercato. Purtroppo è così anche per Xiaomi 13 Ultra: il dispositivo arriva sul mercato ad un prezzo stellare, ma promette davvero tanto!
Il nuovo Xiaomi 13 Ultra è un top di gamma assoluto con particolare vocazione fotografica. Tra i punti di forza, non manca un quadruplo modulo fotografico composto da ben 4 sensori da 50 MP. Ciascuno assolve un compito specifico e completerà l’esperienza fotografica sul device. La partnership con Leica dovrebbe essere confermata anche per quest’anno.
Come detto, Xiaomi 13 Ultra completa la gamma lanciata nel corso dell’anno e già posizionata a prezzi molto elevati. Questo dispositivo ha sicuramente un prezzo di listino elevato anche rispetto a quello del modello Pro. Xiaomi sa bene che il prodotto ha un prezzo elevato, ma le caratteristiche tecniche e gli accorgimenti software valgono sicuramente quanto spende l’utente. Prezzo a parte, Xiaomi 13 Ultra è sicuramente un dispositivo destinato alla clientela più esigente in cerca del prodotto migliore possibile.
Il nuovo Xiaomi 13 Ultra è appena arrivato sul mercato ad un prezzo stellare: servono ben 1.499 euro per acquistare il device. Si tratta del primo dispositivo Xiaomi a raggiungere una cifra così elevata in Italia.
Sarà sicuramente un dispositivo da monitorare perché potrebbe subire un abbassamento di prezzo interessante. Chi cerca un camera phone, potrebbe quindi acquistare lo Xiaomi 13 Ultra ad un prezzo interessante già a pochi mesi dal lancio. Per restare aggiornati anche su questo fronte, vi basterà consultare le pagine di Trovaprezzi.it.
Sicuramente il prezzo potrebbe spaventare, ma siamo sicuri che ci saranno gli appassionati che avranno modo di apprezzare le doti fotografiche di questo device. Tra qualche mese, quando i prezzi si stabilizzeranno, sicuramente sarà più interessante acquistare questo dispositivo.
Lo scorso anno, Xiaomi ha presentato i modelli 14T e 14T Pro a fine settembre, e attualmente il brand è al lavoro sui loro successori, ovvero Xiaomi 15T e Xiaomi 15T Pro.
Xiaomi potrebbe non aver ancora concluso il suo anno nel settore dei tablet. Appena un mese dopo l’annuncio in Cina dei Xiaomi Pad 7S Pro e Redmi K Pad, l’azienda starebbe infatti
Scrivi un commento