Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Essence Call me Queen Waterproof Mascara è uno dei migliori mascara Essence, tra i più venduti del brand low cost tedesco con Essence Lash Princess Sculpted Volume Mascara ed Essence Extreme Crazy Volume Mascara. Disponibile solo nel colore nero, è un mascara effetto ciglia finte dall’azione volumizzante intensa e decisa. Dopo l’applicazione le ciglia appaiono più fitte, piene, lunghe e incurvate per uno sguardo magnetico e in primo piano. È dotato di uno scovolino in elastomero molto preciso che raggiunge con facilità anche le ciglia più corte sin dalla prima passata. La formula di Essence Call me Queen Waterproof Mascara è waterproof, non cola e resiste alle sbavature. Si tratta, inoltre, di un cosmetico vegan, senza parabeni, senza alcol e senza profumo. Per le sue caratteristiche è consigliato anche a chi ha gli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto. La texture è morbida e cremosa, si aggrappa alle ciglia e non crea grumi ma si presta a essere stratificata all’occorrenza fino a ottenere il risultato desiderato. Essence Call me Queen Waterproof Mascara è potenzialmente adatto a chiunque sia alla ricerca di un buon mascara economico dall’azione volumizzante ed essendo waterproof può essere usato anche in estate, al mare o in piscina. Potrebbe non piacere se si preferiscono i mascara dalla resa più blanda e dall’effetto più naturale. Per struccarlo al meglio e non lasciare residui sulle ciglia a fine giornata si consiglia di utilizzare un apposito struccante bifasico a base oleosa.
Essence Call me Queen Waterproof Mascara è un mascara allungante, volumizzante e incurvante con effetto ciglia finte. Si tratta di un mascara waterproof, quindi a lunghissima tenuta. Ha uno scovolino in elastomero a forma di clessidra, con setole di diversa lunghezza così da poter abbracciare sin dalla prima passata anche le ciglia molto corte.
Essence Call me Queen Waterproof Mascara è disponibile solo nel colore Nero. Ha un pigmento intenso e deciso, che valorizza lo sguardo mettendolo in primo piano.
La formula di Essence Call me Queen Waterproof Mascara è vegan, senza parabeni e senza profumo, generalmente ben tollerata dagli occhi sensibili e da chi porta le lenti a contatto. Il prodotto ha una texture leggera e cremosa che non sbava e non cola. Inoltre, può essere stratificata senza creare grumi.
Il brand consiglia di applicare Essence Call me Queen Waterproof Mascara prima sulle ciglia superiori e poi su quelle inferiori effettuando un delicato movimento a zig-zag. Per intensificare il trucco è possibile riapplicare il mascara più volte, fino a ottenere il risultato desiderato.
Essence Call me Queen Waterproof Mascara è consigliato a chiunque abbia ciglia rade, corte e spioventi bisognose di lunghezza, curvatura e volume. Essendo un prodotto economico è adatto alle giovanissime e, più in generale, a chi non vuole investire budget elevati per il make-up. Perfetto per le cerimonie e per il trucco estivo, può risultare difficile da struccare. Per ovviare al problema è preferibile usare uno struccante con componente oleosa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.