Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di mouse e tastiera HP adatte al normale uso quotidiano tra lavoro, studio e svago, la soluzione più conveniente è sicuramente puntare su un kit all in one. Tra questi spicca il modello HP Tastiera e mouse wireless 650, vale a dire un bundle comprensivo di una tastiera e un mouse, entrambi dotati di connettività wireless. Ciò che si percepisce immediatamente da questo prodotto è l’eleganza del design delle periferiche, ed in particolare quello della tastiera. Quest’ultima è caratterizzata da linee essenziali ed un layout compatto, pur vantando una configurazione completa di tastierino numerico laterale. La digitazione è silenziosa e rapida, grazie alla scelta di utilizzare dei tasti a basso profilo, similmente a quanto accade con le tastiere dei laptop portatili. La tastiera è già configurata in lingua italiana, con le lettere accentate laterali. La prima fila di tasti è dedicata alle funzioni rapide, lasciando i classici comandi F1-F12 in seconda funzione. Ad esempio, con questi tasti è possibile aprire strumenti come la ricerca, oppure controllare facilmente la riproduzione multimediale e il volume audio. Il mouse ha una forma bombata, garantendo una maggiore ergonomia per poter utilizzare il dispositivo per molte ore al giorno senza un eccessivo affaticamento al braccio. Inoltre, il mouse di HP Tastiera e mouse wireless 650 mantiene un design simmetrico, il che permette un facile utilizzo sia con la mano destra, sia con la sinistra. Non sono presenti funzioni aggiuntive sul mouse, contando solo i due tasti principali sulla parte dorsale e la classica rotellina di scorrimento. Lato connettività, entrambe le periferiche si collegano in Wi-Fi ad un singolo ricevitore con connettore USB di tipo A. Infine, l’alimentazione viene gestita con due pile AA per la tastiera e due pile AAA per il mouse. L’autonomia è stimata intorno a 20 mesi per la tastiera e fino a 24 mesi per il mouse.
Per quanto riguarda la tastiera del kit, le due pile AA necessarie all’alimentazione del dispositivo garantiscono una durata massima di 20 mesi di utilizzo. Il mouse, invece, raggiunge un’autonomia di 24 mesi con due pile AAA.
Questo modello è pensato unicamente per l’utilizzo su sistemi Windows, ed in particolare le versioni Windows 10 e Windows 11.
No, in questo caso la tastiera presente nel kit non integra alcun tipo di retroilluminazione. Nel caso si preferisse un modello con tasti retroilluminati, il modello su cui puntare è HP 970 Programmable Wireless Keyboard.
Sì, questo modello è dotato di una configurazione QWERTY in lingua italiana, con lettere accentate nella parte destra e tastierino numerico dedicato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.