Menu

Trust Lyra Set tastiera e mouse a partire da 39,10 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Kit mouse + tastiera Collegamento wireless Batteria ricaricabile Layout italiano
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Trust Lyra Set tastiera e mouse

Nella fascia media delle periferiche Trust, il modello Trust Lyra Set tastiera e mouse rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un bundle con mouse e tastiera wireless dalle dimensioni compatte. Partendo dalla tastiera presente all’interno del kit, questo dispositivo presenta una configurazione simile a quella dei laptop portatili, senza modificatori centrali e tastierino numerico laterale. Ciononostante, è possibile accedere a numerose funzioni, come i comandi per il controllo multimediale o la regolazione del volume tramite la pressione del pulsante Fn inferiore. Molto interessante anche la tecnologia dei tasti, con un meccanismo a forbice che ricorda molto da vicino il sistema utilizzato dalle tastiere Apple per una scrittura rapida e precisa. Passando al mouse, questa periferica offre un design a saponetta molto semplice, con un’impugnatura ambidestra che si adatta perfettamente anche agli utenti mancini. Il sensore del mouse è di tipo ottico, con la possibilità di regolare la sensibilità del cursore su tre livelli differenti: 800 DPI, 1200 DPI e 1600 DPI. La modifica della sensibilità è accessibile dal pulsante dedicato posto al di sotto della rotellina di scorrimento centrale. Passando alle opzioni di collegamento, entrambe le periferiche sono dotate di funzionalità wireless, con la possibilità di scegliere tra un collegamento RF, tramite ricevitore USB già presente in dotazione, e una più versatile connessione Bluetooth a basso consumo. Rispetto ai kit più economici, Trust Lyra Set tastiera e mouse non richiede l’inserimento delle classiche pile alcaline per l’alimentazione, in quanto sono già presenti delle batterie ricaricabili all’interno dei dispositivi. Sia per il mouse, sia per la tastiera è sufficiente collegare le periferiche al PC tramite cavo USB-C per procedere alla ricarica delle batterie.

Trust Lyra Set tastiera e mouse in pillole:

  • Kit con mouse e tastiera dotati di connettività wireless
  • Tastiera compatta in lingua italiana con comandi rapidi multimediali
  • Mouse ottico con sensibilità regolabile su tre livelli
  • Batteria ricaricabile integrata con porta USB-C
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Trust Lyra Set tastiera e mouse

Con quali sistemi operativi è compatibile il modello Trust Lyra Set tastiera e mouse?

Entrambe le periferiche presenti all’interno del kit sono compatibili, tramite collegamento RF, con sistemi Windows, Mac OS e Chrome OS. Inoltre, utilizzando la connessione Bluetooth la compatibilità si estende a dispositivi mobile iOS, iPad OS e Android. Per gli utenti Apple, è importante sottolineare che sui tasti inferiori sono presenti le legende sia per Windows, sia per Mac OS.

Il mouse di Trust Lyra Set tastiera e mouse ha pulsanti programmabili?

No, in questo caso sono presenti solo i classici pulsanti dorsali e la rotellina di scorrimento centrale. In caso di necessità, si può sempre sostituire il mouse presente nel kit con un dispositivo esterno maggiormente personalizzabile, come il modello Trust Ozaa.

Quanto dura la batteria del modello Trust Lyra Set tastiera e mouse?

Utilizzando il collegamento Bluetooth a basso consumo, le periferiche di Trust Lyra Set tastiera e mouse raggiungono un’autonomia di circa 12 mesi. Con il collegamento RF, utile a chi cerca la massima precisione durante la scrittura, la durata effettiva è inferiore, ma sempre con la comodità di poter utilizzare i dispositivi anche durante la ricarica.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 marzo 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su