Menu

Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse a partire da 9,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Mouse wireless Design ambidestro Tasti silenziosi Sensibilità regolabile
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse

I mouse Trust hanno sempre rappresentato una valida alternativa economica alle proposte più costose del mercato. Tra queste, spicca sicuramente il modello Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse, caratterizzato da dimensioni compatte e da una grande versatilità. Per quanto riguarda il design, il mouse propone una forma simmetrica, perfetta per un utilizzo ambidestro. Sulla parte superiore sono presenti i due pulsanti principali, ossia clic sinistro e clic destro, una rotellina di scorrimento centrale e un pulsante dedicato alla regolazione della sensibilità. Il sensore ottico del Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse, infatti, permette di modificare la sensibilità del puntatore in base alle proprie esigenze, potendo scegliere tra tre livelli differenti: 1000, 1400 o 1800 DPI. Pur garantendo una buona fluidità nello scorrimento, questo mouse non è compatibile con tutte le superfici riflettenti. Ciò significa che non è possibile utilizzare il dispositivo su un piano in vetro, a meno che non si aggiunga un tappetino apposito. Per poter lavorare nella quiete più totale, il mouse monta degli switch estremamente silenziosi, che riducono del 90% il rumore alla pressione. Passando alla connettività del prodotto, Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse utilizza un collegamento wireless tramite un piccolo ricevitore USB già presente in confezione. Non è presente una batteria ricaricabile, sostituita da una coppia di pile di tipo AAA, che permettono di raggiungere un’autonomia massima di circa 6 mesi. Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse è compatibile con sistemi Windows 10 e 11, macOS in versione 10.15 e successive, e infine con Chrome OS. In tutti i casi non sono necessari driver o software specifici, grazie alla tecnologia plug and play.

Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse in pillole:

  • Mouse wireless con tasti silenziosi
  • Design compatto con impugnatura ambidestra
  • Sensore ottico con sensibilità regolabile su tre livelli
  • Alimentato da due pile AAA con autonomia di 6 mesi
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse

Con quali sistemi operativi è compatibile Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse?

Grazie alla tecnologia plug and play, che non richiede driver particolari per il riconoscimento della periferica, Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse è utilizzabile con sistemi operativi Windows, macOS e Chrome OS.

Qual è la sensibilità massima del modello Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse?

Questo mouse consente di impostare la sensibilità su tre livelli differenti. La base è da 1000 DPI, ma è possibile passare a una sensibilità di 1400 DPI e fino a 1800 DPI, semplicemente premendo il pulsante DPI al di sotto della rotellina centrale.

Si può utilizzare il Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse su una scrivania in vetro?

No, in questo caso il sensore ottico presente nel mouse non garantisce il tracciamento corretto sulle superfici riflettenti, tra cui il vetro. Come alternativa per questo tipo di esigenza, si consiglia un mouse più avanzato come il Logitech MX Master 3S.

Quanto dura la batteria di Trust Mydo Silent Click Wireless Mouse?

L’autonomia massima di questo modello è di circa 6 mesi. Non essendo presente una batteria ricaricabile, la durata effettiva dipende anche dal tipo di pila AAA che si installa all’interno del dispositivo.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 settembre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su