Molto attenti al cliente. Spedizione rapidissima
Dopo l'acquisto si sono accorti di non avere il prodotto
18/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, mi spiace può capitare una falsa giacenza di magazzino. è stato subito emesso il rimborso e ci siamo scusati immediatamente
Ho acquistato un Samsung galaxy s10 che ad oggi è quasi introvabile sul mercato. Consegna effettuata in 5 giorni. Il servizio clienti mi ha aiutato a correggere l'indirizzo di fatturazione (sbagliato per mio errore).
La qualità del PC è indubbia. Si presenta bene e, dopo qualche giorno di utilizzo da parte di mio figlio, sembra essere all'altezza. In realtà, a causa di alcuni problemi di approvvigionamento come comunicato dal venditore, la CPU Ryzen 5 3500x è stata sostituita dall'equivalente i5-10400F e la scheda grafica RTX 2060 6GB dall'equivalente Radeon RX 5600 XT. Il livello tecnico del prodotto e del personale è indubbio. Il PC è arrivato a casa imballato correttamente e senza nessun danneggiamento. Consiglio l'acquisto presso questo venditore soprattutto se si abita in zona e si ha la possibilità di andare a parlare e ritirare il prodotto di persona.
Ho acquistato il prodotto il 30 novembre 2020 e ad oggi (21 dicembre) non è ancora arrivato. Dopo un mio secondo sollecito via mail, il 15 dicembre mi è stato risposto che la ditta trasportatrice aveva smarrito il pacco, di conseguenza la ditta presso la quale ho fatto l'ordine mi ha garantito che avrebbe riordinato un altro pezzo e me lo avrebbe spedito il giorno stesso o al massimo il seguente. Inoltre non riesco a seguire la spedizione on-line perché cliccando sull'apposito link, mi reindirizza nuovamente sulla Homepage della ditta venditrice e non su quella dei trasporti. Ho provato spesso anche a contattare la ditta telefonicamente, ma la linea risulta sempre occupata. Mio figlio aspettava quel regalo per Santa Lucia ... forse non lo avrà nemmeno per Natale. Mi spiace.
22/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno mi spiace per l'accaduto e stiamo facendo di tutto per potenziare il servizio spedizioni, purtroppo mai come in questo mese sono stati persi molti pacchi dai corrieri, ma non è una colpa dei negozianti, inoltre il 17 e il 18 dicembre è stato indetto uno sciopero nazionale dei corrieri e questo ha fatto ritardare ancora di piu tutto. Mi scriva una mail a info@vginformatica.com Mi spiace per il telefono ma sotto Natale è preso d'assedio da migliaia di clienti
Ho effettuato l'acquisto il 29 novembre e il 18 dicembre ho ricevuto l'annullamento dell'ordine perché "temiamo che BRT dopo il ritiro lo abbiamo perso".
21/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno mi spiace ma purtroppo le cose sono andate cosi, mi spiace davvero, non ha perso i soldi e glielo abbiamo rimborsato subito, cioe davvero non capisco cosa possa esserci strano. Il corriere ha perso la sua spedizione e le ho rimborsato l''ordine. Piu' onesti di cosi...... #SIAMOTUTTIPIU' BUONI
Li contatto solo a titolo informativo e l'indomani mi dedica mezz'ora per l'acquisto del prodotto in via preferenziale. Super professionali e gentilissimi nonostante l enorme mole di lavoro.
Approfondimento della recensione ordierna. Premetto che al negozio ho inviato una mail di richiesta informazioni, fatto due ordini successivamente, ho annullato il più costoso dopo molti giorni di mancate comunicazioni e ho mandato una seconda mail per chiarimenti, e a nessuna delle due ho mai ricevuto risposta. In più ho chiamato quotidianamente numerose volte il negozio e il telefono è sempre stato occupato nel corso di 10 giorni. Al settimo giorno lavorativo compreso quello in cui ho fatto l'ordine, in seguito a una recensione negativa, il negoziante mi ha contattato personalmente per evidenziare la situazione sia critica a causa del periodo e per l'eccessivo successo rispetto alla portata prevista dal piccolo negozio sito a Torino. Ha risolto il problema con un tocco di gentilezza. Rimane la necessità di potenziare il servizio clienti. Grazie
Tuttora sono in attesa di informazioni sull'ordine... Ho scelto il ritiro in negozio su un prodotto segnalato come disponibile, dopo più di una settimana sono ancora in attesa di informazioni
18/12/2020 - Risposta del negoziante: PREMETTO che ho regalato l'articolo al cliente ( per mia scelta, #ANATALESIAMOTUTTIPIÙBUONI ) Buongiorno, tempi dichiarati sul sito: Tempi di Consegna 2-5 Giorni lavorativi per componenti - 5-15 Giorni Lavorativi per PC Assemblati------------ A volte bisogna sapere leggere. Detto questo ho detto tutto. E' scritto nero su bianco anche nella mail di conferma d'ordine. Ma comunque quest anno siamo tutti piu' umani e piu' buoni :) Buone feste e la aspetto in negozio per il ritiro visto che è già arrivato il componente come da chiamata telefonica
Ci siamo trovati bene a ordinare on line e ritirare in negozio. bravi i ragazzi del negozio di torino che lavorano duramente e con passione e gentilezza verso il cliente
Che dire, fantastica assistenza clienti e spedizioni in 48h. Bella sorpresa
Dopo alcune incomprensioni iniziali, l'azienda ha saputo recuperare alla grande. Con dialogo ed educazione reciproci posso dire di essere soddisfatto .Continuerò a fare acquisti da loro. Buon Natale allo staff
Ero in cerca di un case per pc non molto disponibile sul web ma fortuitamente questo negozio ne aveva disponibilità. Il prezzo non è chiaramente il più basso in assoluto, ma considerando la dimensione del negozio non è per nulla alto. Quando si acquista da siti non molto conosciuti è sempre bene valutare bene il negozio e in questo caso mi sento di consigliarlo. La gestione dell'ordine è stata precisa e la spedizione puntuale. Consiglio a chiunque di valutare un acquisto su questo sito.
Ho acquistato il giorno 03/12 e al giorno 11/12 ancora non mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione.... 8 giorni e anche più per spedire, credo siano una vera esagerazione. Ho provato a chiamare il numero per l'assistenza e da sempre occupato.
14/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, i giorni dichiarati sono 5 lavorativi ( LUN- VEN ) e che cè stato anche un ponte di mezzo ( 8 DICEMBRE ). Pacco in partenza oggi. P PS risulta sempre occupato per le migliaia di chiamate che riceviamo sotto il periodo di natale tutti i giorni. Tutto qua. Aggiungo che l'articolo non era ancora stato pagato MA.... #SAREMOPIUBUONI #BUONNATALEATUTTI
Ho ricevuto una mail di risposta al mio ordine dove dicevano che il prodotto non sarebbe arrivato prima di 20 gg. Ho risposto che avrei aspettato visto l'ottimo prezzo (nessuna risposta da da parte loro). il 5/12 ho chiamato il negozio per avere notizie, mi è stato detto di mandare una mail a aquisti@vginformatica.com, cosa che ho fatto. Non hanno mai risposto alle mie mail. dopo 4 giorni scopro dal loro sito che hanno annullato l'ordine d'iniziativa.
14/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, abbiamo provato a contattarla diverse volte per avvisarla del prodotto non disponibile senza mai ricevere una risposta nel al telefono ne alla mail #SIAMOTUTTIPIUBUONI
non abbiamo notizie dopo 10 giorni dal pagamento
09/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno come segnalato a causa del sovraccarico di lavoro nostro e dei corrieri, visto il Black Friday appena passato e il natale alle porte Mi spiace ma può mandare una mail ad acquisti@vginformatica.com per lo stato ordine. Grazie per il feedback
La descrizione del Prodotto perfetta! Contattati telefonicamente circa la spedizione sono stati precisi e puntuali! Negozio da cui SICURAMENTE acquisterò ancora! Affidabilità e serietà sono caratteristiche dell’azienda. Bravi!!
Ho ordinato il monitor il 24/11 ed è arrivato il 3/12. Il pacco era leggermente rovinato ma credo sia stata colpa del corriere, comunque anche il sito chiede di firmare sempre con riserva di controllo. Mi sono trovato molto bene e lo consiglio vivamente
Uscito il nuovo processore di questi tempi è cosi cosi difficile reperirne uno, per caso mi è apparso nello store di VG informatica, ho pensato chissa se è disponibile, ora gli mando un messaggio su messenger subito mi ha riposto ho effettuato il pagamento di domenica e subito mi è stato spedito di lunedi arrivato in tempi record infatti è stato il primo componente della mia build che ho acquistato, lo straconsiglio perchè è stato molto gentile e ha risposto a tutti i miei messaggi, oltre tutto ho anche ordinato un ssd che stessa cosa mi è stato inviato subito
Tutto perfetto grazie
VG son affidabili onesti e celeri non vedo l'ora di fare un pc da loro
per natale ho visto le recensioni di questo negozio e ho fatto una scappata per vedere meglio in concreto come fossero davvero le cose...il negozio è molto fornito e personale molto cortese e disponibile
è stato facile andare sul sito, e trovare quello che cercavo, soprattutto è stato utile poterli contattare e farmi consigliare su quale prodotto era ideale per le mie esigenza e per le mie tasche.
Comprato un monitor Asus pro art 27" PA278QV
Come scritto nel titolo non ho avuto alcun problema con l'acquisto e la consegna dell'articolo, quando mi occorrerà qualcos'altro controllerò sicuramente ache quello che propone questo venditore. Non ho avuto necessità di contatti (e ciò è un pregio) la merce è arrivata nella sua confezione, sigillata (quindi indiscutibilmente nuova) anche trattandosi di un articolo datato come produzione , la spedizione puntuale e ben comunicate le date di consegna. Pienamente soddisfatto.
prezzi buoni rispondono veloci alle mail
Ottimo negozio, lo consiglio
Non conoscevo la realtà di Vg Informatica ma è stata una bella esperienza, hanno comunicato bene le varie fasi dell'ordine e il pacchetto era ben fatto. Se ci sarà ancora occasione sarò ben felice di comprare da questo negozio.
Ragazzi disponibili per ogni chiarimento e spedizione rapida. Prodotto arrivato in tempi brevi e con un ottimo imballo
chiesto il rimborso in quanto la memoria in questione non era da 32 gb ma da 16gb. Gentilissimi, prima di spedirlo se ne sono accorti chiedendomi se volevo il rimborso o acquistare il prodotto, indi per cui ho richiesto il rimborso cercando da altre parti, in quanto a tale prezzo 16gb si trovano senza problemi di competitività, in effetti se ne trovavano anche a 56euro compresa spedizione a confronto di 68 eur, ma a me serviva da 32gb che l'ho trovata facilmente a 100 euro con spedizione da altra parte. Le sviste capitano a tutti, spero che la prossima volta siano più attenti a quello che mettono in vendita.
26/10/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno ha ragione e comprendiamo, ma purtroppo come tutti gli ecommerce, le schede tecniche e le descrizione dei prodotti sono fornite da aziende esterne. E con oltre 15000 articoli e difficile avere il controllo dei nomi di ogni singolo prodotto. Può capitare. Tutto qua. Abbiamo comunque rimborsato subito. Le auguro una buona giornata