Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lenovo 500e Yoga Chromebook Gen 4 è uno dei migliori notebook dotati di sistema operativo Chrome OS tra quelli prodotti e commercializzati all’interno del ricco catalogo di Lenovo. Questo modello si distingue dagli altri delle serie della multinazionale cinese, come nel caso di Lenovo 300e Yoga Chromebook Gen 4, per una dotazione pensata per soddisfare in maniera più performante le esigenze di studenti e professori ma anche di professionisti che hanno bisogno di lavorare molto sul e per il cloud, distinguendosi anche per una discreta comodità nel trasporto che certo non guasta mai quando si parla di dispositivi portatili. La diagonale dello schermo di questo modello è di 12,2 pollici, con una risoluzione WUXGA da 1920 x 1200 Pixel che è un altro fiore all’occhiello rispetto ad altri computer Chromebook che solitamente non concentrano le proprie attenzioni sul comparto video. La lunghezza di questa diagonale porta il dispositivo a misurare rispettivamente 287 e 208 millimetri di larghezza e profondità, per uno spessore di 18,9 millimetri e un peso finale di 1,32 chilogrammi. Lenovo 500e Yoga Chromebook Gen 4 è predisposto per lavorare in condizioni di temperatura di funzionamento che vanno in un intervallo da 5 a 35 °C e la sua struttura è robusta e resistente. All’interno della scocca opera un processore Intel N100 da 4 core e 6 MB di cache per una frequenza di base di 0,8 GHz e una frequenza massima turbo di 3,4 GHz. Sono 8, infine, i GB di memoria Ram installati a bordo di base.
Lenovo 500e Yoga Chromebook Gen 4 è un notebook con diagonale di lunghezza atipica, da 12,2 pollici e si presenta con un design robusto e resistente nonostante il peso che rimane contenuto in soli 1,32 chilogrammi. La sua larghezza e la sua profondità misurano invece rispettivamente 287 e 208 millimetri, per uno spessore massimo della scocca di 18,9 millimetri.
Lenovo 500e Yoga Chromebook Gen 4 è fornito con uno schermo da 12,2 di diagonale con ottima risoluzione WUXGA da 1920 x 1200 Pixel. Con un rapporto d’aspetto nativo di 16:10 e superficie del display lucida, il display mette in campo 300 nit di luminosità, il 50% della copertura gamma colori NTSC e 60 Hz di refresh rate.
La dotazione di porte su Lenovo 500e Yoga Chromebook Gen 4 è essenziale ma permette il collegamento a qualsiasi tipo di dispositivo esterno grazie a due porte USB di tipo 3.2 e all’uscita video HDMI qui in versione 1.4b.
Lenovo 500e Yoga Chromebook Gen 4, essendo principalmente destinato a lavorare per il cloud di Google, offre uno storage che rimane contenuto in appena 64 GB su un’unità di memoria flash eMMC.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 luglio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.