Vector GP68HX 12V di MSI è uno dei notebook da gioco più performanti della multinazionale asiatica specializzata proprio in questo tipo di computer portatili. Parliamo di un modello top di gamma che affianca in catalogo versioni più economiche della stessa azienda, come ad esempio MSI Delta 15 o MSI Stealth 15 già inseriti sul nostro stesso sito, e che si fa voler bene soprattutto dai giocatori più esperti, che ne apprezzano sia la dotazione di prima fascia che una struttura esterna dal design innovativo con retroilluminazione della tastiera RGB. A proposito di struttura però, il notebook non è molto facile da trasportare, visto che il suo peso è di 2,67 chilogrammi, lo spessore massimo di 28,55 millimetri e che la diagonale dello schermo da 16 pollici porta larghezza e profondità a misurare rispettivamente 357 e 284.05 millimetri. Dal punto di vista della dotazione interna invece, come detto questo computer può contare su una componentistica principale di primo piano. Partiamo ad esempio dal processore, un Intel Core i9 di 12a generazione modello i9-12900HX con 16 core e addirittura 30 MB che da solo vale il “prezzo del biglietto”. Al processore di MSI Vector GP68HX 12V sono abbinati di base 16 GB di memoria Ram del tipo DDR5-SDRAM, con massima possibilità di configurazione fissata però in 64 GB. Quando parliamo di storage, invece, la massima capacità di archiviazione arriva a 1 TB. Il computer, infine, è dotato di sistema operativo Windows 11 Home e di sistema audio NAHIMIC 3.
MSI Vector GP68HX 12V è uno dei computer della multinazionale leader nel mondo del computer gaming che si avvale dell’equipaggiamento dei processori Intel Core di dodicesima generazione. Nello specifico, su questo modello è montato un processore Intel Core i9-12900HX con 16 core e 30 MB di cache che lo portano a lavorare con fino a 5 GHz di frequenza massima turbo (3,6 GHz la frequenza di base).
MSI Vector GP68HX 12V si presenta con un peso sopra la media che tiene però conto di una struttura pensata per resistere a lungo e per evitare fastidiosi surriscaldamenti durante le fasi più concitate del gioco. Le lancette della bilancia si fermano così a 2,67 chilogrammi mentre lo spessore minimo è di 22,2 millimetri e quello massimo della parte posteriore è di 28,55 millimetri. Larghezza e profondità sono invece rispettivamente di 357 e 284.05 millimetri
MSI Vector GP68HX 12V è in grado di restituire un'ottima esperienza di visualizzazione grazie soprattutto alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 4080 con memoria di 12 GB GDDR6 dedicata. Lo schermo può essere invece scelto in fase di configurazione tra un modello Full HD e un modello Full HD+.
MSI Vector GP68HX 12V mette a disposizione una massima capacità di archiviazione di 1 TB su un’unità SSD PCI Express 4.0 e monta anche il lettore di schede di memoria in formato SD.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 febbraio 2023