Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Watch GT3 Pro di Huawei è la naturale evoluzione del modello Watch GT2 Pro già disponibile su questo stesso sito. Parliamo dunque di uno dei modelli di punta della multinazionale cinese, che anche nel campo dei dispositivi da polso di ultima generazione non ha ormai niente da invidiare ai brand storici. Disponibile in diverse versioni di colore, ossia nera, grigia, bianca, titanio o ceramica, questo orologio è costruito per durare nel tempo e per offrire il massimo delle prestazioni proponendosi al tempo stesso come un dispositivo elegante da indossare. La batteria a lunga durata (14 giorni) e il monitoraggio della salute 24 ore su 24 fanno il resto, consentendo a questo orologio Huawei di posizionarsi ai primi posti tra quelli più ricercati al momento. Il quadrante dello smartwatch, protetto da un vetro zaffiro, consente l’utilizzo dello stesso orologio anche sott’acqua e il dispositivo può essere utilizzato persino per le chiamate grazie al sistema Bluetooth. Huawei Watch GT3 Pro, come detto, consente il monitoraggio della salute h24 e lo fa sia grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca tramite la tecnologia HUAWEl TruSeen™M 5.0+ che con il controllo automatico e costante del livello di ossigenazione nel sangue. Il tutto è facilmente gestibile tramite l’app Huawei Health, grazie alla quale sarà facile organizzarsi anche nella gestione delle oltre 100 modalità di allenamento supportate. Facile e intuitiva, infine, è la procedura di collegamento tra smartwatch e smartphone Huawei.
Lo schermo dello smartwatch Huawei Watch GT3 Pro è protetto da una lente in vetro zaffiro. Si tratta nello specifico di un dispaly AMOLED a colori da 1,43 pollici con schermo touchscreen che supporta i gesti di scorrimento e tocco. La cassa in cui è inserito lo schermo ha un diametro di 46,6 millimetri e lo spessore della stessa è di 10,9 millimetri.
Huawei Watch GT3 Pro è uno smartwatch costruito e strutturato per offrire una buona efficienza energetica. L’autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra, in modalità di utilizzo tipico, può arrivare infatti fino a 14 giorni, mentre si ferma a 8 giorni nel caso di un utilizzo intenso.
Huawei Watch GT3 Pro è fornito con diversi tipi di cinturini a seconda della versione scelta. Questi sono rispettivamente in fluoroelastomero nero, in pelle grigia o in titanio. La misura del cinturino si adatta a polsi con una circonferenza che va da 140 a 210 millimetri.
Sì, tra le tante funzionalità offerte dallo smartwatch Huawei Watch GT3 Pro compare anche quella per il monitoraggio della qualità del sonno nonché dello stress.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.