Menu

Chanel Bleu de Chanel Eau de Toilette 150ml a partire da 119,61 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli di Chanel in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2025
I profumi per l’estate 2025 per lei e per lui
Beauty e Salute 27 gennaio 2025
I migliori profumi invernali 2025 per lei, per lui e unisex
Lifestyle 08 marzo 2021
5 brand del lusso nati dal genio femminile, di ieri e di oggi

Guide all'acquisto

Dal Medio Oriente, i migliori profumi arabi nella nostra guida all’acquisto
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel Bleu de Chanel Eau de Toilette 150ml

Bleu de Chanel Eau de Toilette è il profumo da uomo anticonformista ed enigmatico come il blu intenso del flacone che lo contiene. Il fascino senza tempo che questa fragranza di Chanel è capace di sprigionare rivela uno spirito maledettamente accattivante, capace di potersi liberare da tutte le convenzioni. Fra i sofisticati profumi da uomo Chanel questo si distingue per il carattere aromatico e legnoso, dato dalla sofisticata combinazione di ambra e muschio. Un binomio che sprigiona un senso di profonda libertà e di anticonformismo. Le due note dominanti di ambra e di muschio sono affiancate dai profondi sentori del legno di sandalo della Nuova Caledonia, che conferiscono al possente profumo Chanel la sua struttura forte e determinata. Accenni di ginger, menta, limone e vetiver danno infine alla pelle un’elegante punta di freschezza dai richiami quasi marini. Piacere e sensualità sono alla base di questa fragranza dal carattere radicale, racchiusa in un packaging il cui blu intenso evoca le profondità lontane e misteriose del cielo e del mare, per un uomo che ama non svelare mai il suo enigma di seduzione.
07 giugno 2017
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 novembre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su