Menu

Chanel N°5 Eau de Parfum 100ml a partire da 120,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel N°5 Eau de Parfum 100ml

Chanel No5 Eau de Parfum è il profumo da donna che non conosce né il passare del tempo né l’avvicendarsi delle mode. È nato nel lontano 1921 dallo spirito audace di Gabrielle Chanel. La famosa stilista voleva creare una fragranza che, come le creazioni moda Chanel, esprimesse la vera essenza di una donna. Oggi il profumo, diventato simbolo stesso della femminilità è stato riattualizzato. È stato reso ancora più caldo e vivo. E la sua sensuale eleganza è sublimata da un vaporizzatore racchiuso nell’inconfondibile tappo quadrato laccato di nero. Ogni volta che una nuvola di questo prestigioso profumo avvolge la pelle, la pienezza degli accordi floreali stimola con forza i sensi. Dominano la composizione le note del ylang-ylang e del neroli, che vengono esaltate con pienezza dagli aldeidi. Un coronamento di vaniglia addolcisce e spezia il ricco bouquet. E al cuore della composizione le note fresche e pulite del jasmin, della rosa del mughetto e dell’iris creano un’alchimia floreale di nicchia. Chiudono la composizione le note aromatiche e profonde del vetiver, del legno di sandalo, dell’ambra e del patchouli. Con le fragranze da donna Chanel scopri ogni giorno un piacevole rito profumato fatto di gesti ampi, morbidi e generosi di cui non potrai più fare a meno.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 agosto 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su