Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è un profumo donna di Michael Kors, tra i più venduti del brand con Michael Kors Pour Femme Eau de Parfum e Michael Kors Gorgeous Eau de Parfum. Disponibile nei formati 30 ml, 50 ml e 100 ml, è un profumo ambrato floreale ed è stato lanciato sul mercato nel 2016. I Nasi Aurélien Guichard, Honorine Blanc e Alexis Grugeon si sono ispirati al tema del viaggio esperienziale come fuga dalla realtà, rievocando con gli odori atmosfere esotiche lontane e intriganti. La piramide olfattiva di Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum si apre con dolci e avvolgenti note di testa al latte di mandorla, cui seguono note agrumate al bergamotto e speziati accordi al pepe rosa. Le note di cuore sono interamente verdi e floreali con eliotropio, gelsomino Sambac e garofano. Le note di fondo, calde e suadenti, sono sandalo, legno di cashmere e benzoino. Con il passare delle ore la componente legnosa prende il sopravvento sugli accordi dolci e floreali, connotando la fragranza di maggiore profondità. Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è un profumo molto raffinato e sensuale, caratterizzato da una media persistenza e da una discreta scia. Perfetto per il periodo estivo e in particolar modo per le vacanze al mare, è consigliato a chi è alla ricerca di un profumo dal mood rilassato e spensierato, nel segno della leggerezza. È un buon profumo da tutti i giorni, in quanto estremamente gradevole all'indosso ma mai troppo invadente.
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è un profumo da donna ambrato floreale. Le note di testa della piramide olfattiva sono latte di mandorla, bergamotto e pepe rosa. Le note di cuore sono eliotropio, gelsomino Sambac e garofano. Le note di fondo sono sandalo, legno di cashmere e benzoino.
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è disponibile nei formati 30 ml, 50 ml e 100 ml. Il flacone è lussuoso e opulento per tutte le varianti, caratterizzato da sinuose linee curve e dettagli dorati che ricordano il sole splendente.
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2016 ed è stato creato dai Nasi Aurélien Guichard, Honorine Blanc e Alexis Grugeon. La testimonial della fragranza è la modella Gigi Hadid.
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum si ispira all’idea del viaggio esperienziale come fuga dalla realtà. Rievoca atmosfere vacanziere esotiche, ritmi distesi e spensieratezza, quindi è il profumo ideale per l’estate. Discreto e mai invadente, è adatto alla vita di tutti i giorni e performa bene con il caldo. Potrebbe non piacere a chi preferisce, anche in estate, profumi molto intensi e persistenti.
Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum presenta alcune affinità con Cacharel Anais Anais Eau de Parfum, profumo cult degli anni ’80-’90 con cui condivide le note bergamotto, gelsomino e sandalo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 novembre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.