Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Versace Dylan Purple Hair Mist è un profumo per capelli di Versace, come Versace Dylan Turquoise Hair Mist pensato dal brand per essere utilizzato insieme a una fragranza della linea, in questo caso specifico con Versace Dylan Purple Eau de Parfum. Disponibile solo nel formato da 30 ml e lanciato sul mercato nel 2022, è una hair mist dalla fragranza elegante e luminosa, adatta soprattutto alla primavera. Come il profumo a cui si ispira, Versace Dylan Purple Hair Mist fa parte della famiglia olfattiva floreale fruttata muschiata: fresche e frizzanti note agrumate al bergamotto e all’arancia si affiancano a note fruttate golose e succose alla pera, cui segue un’esplosione floreale resa più intensa dalla presenza di accordi muschiati e legnosi. La piramide olfattiva, fedele a quella della fragranza Dylan Purple, si apre con le note di testa arancia amara, succo di pera e bergamotto. Le note di cuore sono fresia viola (o Purple Freesia), Pomarose e Mahonial, note sintetiche che riproducono rispettivamente l’odore della rosa e della magnolia. Chiudono la composizione le note di fondo legno di cedro della Virginia, Iso e Super, Ambrofix, Belambre e Sylkolide (tutte note sintetiche appartenenti alla famiglia ambrata e muschiata). Versace Dylan Purple Hair Mist si caratterizza per la sua formula vegana e, trattandosi di un profumo per capelli, con una percentuale irrisoria di alcool così da non seccarli e non danneggiarli. Consigliato alle estimatrici di Dylan Purple, è l'ideale per prolungare e intensificare ulteriormente la durata e la scia della fragranza.
Versace Dylan Purple Hair Mist è un profumo per capelli lanciato sul mercato nel 2022. Si tratta di una mist molto leggera che ricalca in modo piuttosto fedele la piramide olfattiva del profumo a cui si ispira, Versace Dylan Purple Eau de Parfum. Come tutti i profumi per capelli, contiene una percentuale molto bassa di alcool. La formula è vegana.
Versace Dylan Purple Hair Mist ha una delicata fragranza floreale fruttata muschiata ed è un prodotto pensato per il pubblico femminile. Le note di testa della piramide olfattiva sono agrumate e fruttate con arancia amara, succo di pera e bergamotto. Le note di cuore sono interamente floreali con fresia viola (o Purple Freesia), Pomarose e Mahonial (rose sintetiche alla rosa e alla magnolia). Le note di fondo sono legnose, ambrate e muschiate: al legno di cedro della Virginia si affiancano le note sintetiche Iso e Super, Ambrofix, Belambre e Sylkolide.
Versace Dylan Purple Hair Mist è disponibile esclusivamente nel formato da 30 ml.
Versace Dylan Purple Hair Mist è consigliato a tutte le appassionate del profumo Dylan Purple che desiderano intensificare e prolungare la scia e la durata della fragranza. In linea generale, il brand si rivolge a un pubblico femminile giovane e moderno, amante dei profumi dolci ma per nulla scontati. La testimonial della linea Dylan Purple, non a caso, è la giovanissima modella Iris Law, scelta da Donatella Versace per la campagna della fragranza.
Versace Dylan Purple Hair Mist si può vaporizzare direttamente sui capelli, preferibilmente non sul cuoio capelluto ma solo sulle lunghezze. In alternativa è possibile spruzzarne una piccola quantità sulla spazzola che si adopera abitualmente prima di passarla tra i capelli.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.