Menu
Iphone mini ricondizionato

Iphone Mini Ricondizionato in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 235,00 €

Confronta nella pagina iPhone Mini ricondizionato di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Presentata da Apple nel 2020 col modello 12, la serie iPhone Mini ha suscitato subito un gran clamore in quanto mirava a offrire le stesse specifiche del classico iPhone in una gamma di dispositivi molto più piccoli e compatti. Ora che Apple ha ufficialmente interrotto la serie, i prodotti ricondizionati rappresentano la soluzione più pratica per acquistare questi telefoni, a partire dal primo iconico iPhone 12 Mini ricondizionato.

 
Filtra
517 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Tech 27 giugno 2024
iPhone ricondizionati: i migliori da acquistare nel 2024
Tech 31 gennaio 2021
Smartphone ricondizionati Apple, Samsung e Huawei: cosa sono, garanzia e come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Iphone mini ricondizionato

Quanto costa un iPhone Mini ricondizionato?

Comprare un iPhone Mini ricondizionato richiede un esborso minimo di circa 200 euro e uno massimo intorno a 900 euro. A far aumentare il prezzo non sono solo le specifiche tecniche di ciascun modello ma anche la condizione del telefono, sottoposto da ogni rivenditore a una serie di controlli di funzionamento.

Qual è il miglior iPhone Mini ricondizionato?

Usciti a distanza di un anno, iPhone 12 Mini ricondizionato e iPhone 13 Mini ricondizionato sono 2 modelli molto simili tra loro. Il primo è un po’ più economico poiché ha un display di qualità minore e uno spazio di archiviazione che nella versione più aggiornata non supera i 128 GB.

Qual è la differenza un iPhone Mini ricondizionato e uno usato?

Gli iPhone Mini non sono più in commercio, pertanto l’unica possibilità di acquistarli è tramite il mercato del ricondizionato. Ciascun modello è sottoposto a test e controlli ed è coperto da garanzia.

Quanto dura la garanzia di un iPhone Mini ricondizionato?

La durata della garanzia di un iPhone Mini ricondizionato varia in base alla politica di vendita scelta dal fornitore, pertanto è necessario verificarne le condizioni prima di completare l’acquisto.

iPhone Mini ricondizionato: tutto quello che c’è da sapere

La potenza di un classico iPhone in un dispositivo più piccolo

Le dimensioni sono una cosa strana quando si parla di smartphone. Mentre la tendenza si sposta verso dimensioni sempre più grandi, chi desidera possedere un telefono più piccolo si ritrova spaesato e con poche soluzioni a disposizione. Un’ottima opportunità è acquistare un iPhone Mini ricondizionato, vale a dire uno di quei dispositivi che Apple ha lanciato nel 2020 per offrire ai suoi utenti una versione più leggera e compatta degli iPhone tradizionali. Anche se la serie è stata ufficialmente sospesa, il mercato del ricondizionato permette di trovare ancora in commercio i modelli più noti, come l’iPhone 12 Mini 128gb ricondizionato e il fratello maggiore iPhone 13 mini ricondizionato. Usciti a un anno di distanza tra loro, si tratta di smartphone estremamente potenti che fanno delle dimensioni contenute il loro punto di forza. La scelta tra uno dei 2 modelli dipende soprattutto dalle esigenze personali. Le differenze infatti sono minime: l'iPhone 12 Mini ricondizionato è un po’ più leggero nonostante la grandezza sia la stessa, tuttavia l'iPhone 13 Mini ricondizionato monta un display migliore grazie al pannello OLED Super Retina XDR e offre uno spazio di memoria più ampio (a partire da 128 GB contro i 64 GB del modello 12 Mini) che consente di archiviare i propri dati senza problemi. Entrambi i modelli montano la stessa batteria e una fotocamera da 12 megapixel. Una volta compresa questa distinzione, è bene valutare l’affidabilità del rivenditore prendendo in esame la garanzia proposta e le sue condizioni, la possibilità di effettuare il reso gratuito del telefono senza pagare alcuna penale.

Un telefono Apple compatto e potente adatto a ogni esigenza economica

Per acquistare un iPhone Mini ricondizionato occorre spendere una cifra di partenza intorno a 200 euro sino a un massimo di poco superiore 900 euro. Apple ha abituato i propri utenti a una gamma di telefoni di altissimo livello suddivisi per specifiche tecniche, così da accontentare ogni esigenza. Ciò vale anche nel caso dell’iPhone mini ricondizionato, il cui costo risponde certamente alle dotazioni di ogni modello nonché ai criteri di rigenerazione che ciascun rivenditore applica sui dispositivi in catalogo. L’iPhone 12 Mini ricondizionato è il modello della fascia economica, quello che Apple lanciò nel 2020 per inaugurare tutta la serie Mini. Lo si può acquistare spendendo circa 200 euro, una cifra relativamente contenuta per un telefono che tuttora offre delle performance di buon livello. Dotato di iOS 14, display OLED da 5,4 Pollici e RAM da 4 GB, è disponibile con spazio di archiviazione da 64, 128 e 256 GB. Alla fascia intermedia appartiene l’iPhone 13 Mini ricondizionato, che nella versione da 128 GB ha un prezzo di poco superiore a 380 euro. Schermo di qualità migliore e iOS 15 sono le caratteristiche principali di questo modello uscito nel 2021, quindi un anno dopo il precedente. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia l’iPhone 13 Mini ricondizionato da 256 GB, in vendita a circa 670 euro nella colorazione nera. Le specifiche tecniche sono le stesse del modello precedente ma lo spazio di archiviazione raddoppiato si rivela una gran comodità poiché la memoria dei dispositivi Apple non è espandibile tramite scheda SD.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su