Menu

Brother ADS-2600We a partire da 442,01 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Brother ADS-2600We

Nella categoria degli scanner di Brother, un modello professionale per chi ha la necessità di digitalizzare numerosi documenti e non può limitarsi agli scanner integrati nelle stampanti multifunzione è sicuramente Brother ADS-2600We. Il form factor ricorda quello di una classica stampante. All’interno è integrata una piastra di acquisizione con sistema Duplex e sensore da 600 dpi di risoluzione massima. Si parla, quindi, di dati che evidenziano la velocità di questa unità, con la possibilità di digitalizzare fino a 24 pagine al minuto in formato monocromatico o a colori. Con una singola passata, inoltre, è possibile effettuare scansioni in fronte e retro in maniera totalmente automatica, facilitando notevolmente l’acquisizione di plichi di documenti particolarmente complessi e voluminosi. L’alimentatore è automatico e supporta fino a 50 fogli consecutivi in formato A4. Per quanto riguarda le possibilità di salvataggio in seguito alla digitalizzazione dei documenti, lo scanner permette ovviamente il salvataggio diretto su PC, ma non solo. È possibile, infatti, salvare i documenti acquisiti su penna USB esterna, collegabile direttamente allo scanner, ma anche su piattaforma cloud o su Share Point. Brother ADS-2600We utilizza un classico cavo USB 2.0 per il collegamento ed è compatibile con sistemi operativi Windows, in versione 7 o superiore, Linux e Mac OS.

Brother ADS-2600We in pillole:

  • Scanner professionale per l’acquisizione rapida di documenti ed immagini
  • Scanner Duplex a singola passata con risoluzione di 600 dpi
  • Alimentatore automatico da 50 fogli in formato A4
  • Salvataggio su PC, USB, Cloud e Share Point
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 gennaio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su