Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella categoria degli scanner di Epson, il modello Epson WorkForce ES-500WII rappresenta una soluzione estremamente versatile tra funzioni, prestazioni e servizi smart. Partendo dalle caratteristiche di base, si parla di uno scanner in formato A4 ad alta velocità. L’alimentazione dei fogli, esattamente come per dispositivi come Fujitsu ScanSnap IX1400, è completamente automatica. Questo grazie alla presenza di un ADF da 50 fogli dotato, inoltre, di sistema di acquisizione Duplex. Rispetto agli scanner più tradizionali, quindi, in questo caso il foglio può essere digitalizzato in fronte/retro con una singola passata, evitando il fastidio di dover ricaricare un singolo foglio o, in alcuni casi, un intero plico di documenti. Passando alle prestazioni, questo modello è in grado di supportare una velocità di 35 pagine al minuto su singola facciata e fino a 70 immagini al minuto in fronte/retro. Le funzioni, come anticipato, sono diverse e tutte intelligenti per aiutare l’utente in ogni tipo di operazione. Lo scanner, infatti, è in grado di effettuare un ritaglio automatico delle immagini dotate di cornici ai lati, di eliminare le pagine vuote e di correggere in maniera automatica l’allineamento delle pagine digitalizzate. Dal punto di vista della connettività, invece, viene supportata la connessione wireless dello scanner. Questa possibilità, tuttavia, non si deve intendere come metodo per utilizzare lo scanner a distanza, in quanto per definizione uno scanner necessita del caricamento fisico di un foglio al suo interno. Tuttavia, la connessione di rete consente di inviare istantaneamente i documenti e le immagini acquisite direttamente sul cloud, in modo da poter accedere alle scansioni dal proprio PC a distanza o semplicemente dal proprio smartphone. Lato software, infine, Epson WorkForce ES-500WII mette a disposizione il programma Epson ScanSmart per impostare i diversi formati di output, dai file modificabili di Word e Excel fino ai documenti PDF ricercabili.
Grazie all’ADF automatico, questo scanner è in grado di digitalizzare fino a 35 pagine al minuto o 70 immagini al minuto in caso di scansione in formato fronte/retro.
Sì, tramite la connessione alla rete Wi-Fi lo scanner è in grado di caricare immediatamente i documenti scannerizzati sulle principali piattaforme cloud, accessibili rapidamente dal proprio smartphone o da un qualsiasi PC o laptop.
No, il formato massimo supportato da questo modello è l’A4.
Sì, tra le possibilità di output sono presenti i formati Word o Excel modificabili, o in alternativa i PDF ricercabili.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.