Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando si pratica attività fisica, avere la scarpa giusta ai piedi è fondamentale. Se si ama fare corsa, questo aspetto è ancora più importante. A partire dalla tipologia di terreno e dal proprio modo di appoggiare il piede, si può selezionare la calzatura più idonea. In prima linea c’è la gamma Asics che propone scarpe da running altamente performanti come Asics Noosa Tri 15, un modello particolarmente interessante e curato persino nell’estetica. Coloratissimo e pop, con motivi color block, la scarpa si distingue per chi ha una falcata fluida. Estremamente leggera, è un’alleata preziosa per chi pratica allenamenti lunghi o triathlon. A fare la differenza ci pensa la tecnologia Flytefoam brevettata che non rinuncia al comfort ma alleggerisce in modo strutturale la proposta. La tomaia, comodissima, mantiene il piede fresco e asciutto, quasi non venendo percepita dal runner. Allo stesso tempo il corridore sa di avere addosso uno strumento valido: non solo ammortizzazione di livello, ma persino il rimbalzo viene migliorato offrendo curvatura e slancio essenziali soprattutto negli allenamenti più impegnativi. È stato creato ponendo un’attenzione particolare al comfort e alla velocità: sono state impiegate numerose ore per la sua sperimentazione e testate presso l’Istituto di Scienza dello Sport in Giappone. A fare la differenza è l’impegno ambientale: Asics si è impegnata a ridurre le emissioni di carbonio, limitando i consumi di acqua e scegliendo materiali meno inquinanti ed impattanti tanto da riuscire a conquistare l’etichetta Vegan Friendly.
Asics Noosa Tri 15 è una scarpa da corsa leggerissima ideale anche per il Triathlon. Ispirate al mondo di Van Gogh nei colori e vegan friendly, si fanno strada con la tecnologia FlyteFoam che migliora ammortizzazione e reazione agli urti impiegando una suola in gomma AHAR.
La Asics Noosa Tri 15 può essere considerata una scarpa eco-friendly. Nella sua realizzazione, si è scelto di non impiegare materiali di origine animale, inclusi filati, colle o altri adesivi. L’approccio adottato nella selezione dei materiali riflette un’attenzione verso pratiche più sostenibili. Nel processo di produzione della soletta, sono state adottate misure per ridurre il consumo di acqua e le emissioni di carbonio, evidenziando un impegno non solo verso il benessere dell’utente ma anche verso la salvaguardia dell’ambiente.
Il design della Asics Noosa Tri 15 si distingue per il suo aspetto vivace e all’avanguardia, evocando l’energia e la creatività tipiche delle opere di Van Gogh; presenta una tomaia progettata per offrire una grande traspirabilità, contribuendo così a mantenere i piedi freschi e asciutti durante l’attività fisica.
Asics Noosa Tri 15 è una scarpa da corsa ideale per chi ha un piede con archi normali e una pronazione con il piede che ruota verso l’interno durante l’appoggio. Lo studio del design è pensato per supportare questa tipologia di calzata.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.