Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ci sono marchi che non hanno bisogno di presentazioni e che nel tempo hanno guadagnato la fiducia nel pubblico ascoltando le recensioni e migliorando le proposte di collezione in collezione, uno di questi è sicuramente Nike che con la sua gamma di sneakers ha saputo attirare l’attenzione di sportivi e non, con proposte lifestyle o capsule dedicate a sport specifici. Il running, ad esempio, sa di trovare nelle scarpe da corsa Nike una risposta concreta unendo leggerezza, funzionalità, ammortizzazione e comfort. È il caso di Nike Air Zoom Structure 25, una scarpa da running leggerissima, con tomaia traspirante e un’ammortizzazione sostenitiva senza pari. Ideale per corse quotidiane, ha una piattaforma stabile che non va ad inficiare le prestazioni, combinando insieme la schiuma Cushlon 3.0 di ultima generazione e la celebre tecnologia Zoom Air. Plus la presenza di un’altezza maggiore, così da conferire stabilità e supporto anche grazie all’unione di imbottiture strategiche. La scarpa per corsa su asfalto, è consigliata per runner con pronazione e appoggio sul tallone; di grande supporto per ritmo basso e medio con distanze fino alla maratona ha come vantaggio aggiuntivo l’utilizzo di materiale riciclato per la sua realizzazione. Rispetto ad altre proposte Nike come le Nike Air Zoom Structure 23 e le Nike Air Zoom Structure 24, risultano più leggere, maggiormente ammortizzate e persino il design ha qualche tocco in più.
Nike Air Zoom Structure 25 è una scarpa da corsa perfetta per l’allenamento su strada e asfalto. Con una tomaia traspirante e leggera e una tecnologia ammortiszzante che unisce la celebre Zoom Air alla performante schiuma Cushlon 3.0 non ha paragoni. Curata nel design, sostiene il piede dell’atleta durante ogni allenamento.
Nike Air Zoom Structure 25 è una scarpa da running su asfalto per runner con pronazione e appoggio sul tallone. Pensate per coprire distanze da 10 K a maratone con ritmo basso e medio, sono perfette per l’allenamento quotidiano.
Nike Air Zoom Structure 25 sceglie di utilizzare una percentuale di materiale riciclato per la realizzazione della suola e della tomaia, questo impegno dell’azienda mostra l’attenzione verso il pianeta con scelte di mercato più etiche e meno impattanti.
Confrontando Nike Air Zoom Structure 25 con Nike Air Zoom Structure 23 e Nike Air Zoom Structure 24 si notano differenze partendo dalla struttura: molto più leggere e allo stesso tempo più ammortizzate, garantiscono maggiore comfort al runner. Anche il design è migliorato, risultando più attuale e curato.
Nike Air Zoom Structure 25 è una scarpa da running che unisce maggiore fluidità nella fase di swing, attutisce gli urti in atterraggio e soprattutto ha una flessibilità maggiore quando si parte nell’allenamento o negli scatti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.