Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Fenix 5 Plus Sapphire 47MM a partire da 389,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cardiofrequenzimetro Sistemi GPS, GLONASS, Galileo Lente in zaffiro resistente 12 giorni di massima autonomia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
18 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Amazfit GTS 3 e GTR 3 sono in arrivo: c’è la data ufficiale
Tech 28 settembre 2021
OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Fenix 5 Plus Sapphire 47MM

Il Fenix 5 Plus Sapphire 47MM corrisponde al modello precedente di uno degli attuali top di gamma fra gli smartwatch Garmin, ossia il Fenix 6 Pro Sapphire 47MM già disponibile su questo stesso sito. In entrambi i casi parliamo di orologi dotati di lente di protezione in zaffiro, altamente robusta e resistente tanto da consentire un utilizzo del dispositivo sia in acqua che ad alte quote. Il modello di smartwatch Garmin preso in esame su questa pagina è un orologio di ultima generazione dotato di GPS e funzionalità multisport, con un alto numero di mappe precaricate, possibilità di gestione delle playlist musicali e dettagliate analisi fisiche per chi fa sport o semplicemente vuole monitorare i dati più importanti del proprio stato di benessere, come la frequenza cardiaca. Le mappe precaricate da Garmin su questa versione sono basate sulla popolarità di percorrenza per aiutare a trovare e seguire sempre i percorsi più frequentati, ma l’orientamento non dovrebbe mai rappresentare un problema vista la dotazione a bordo di una bussola a tre assi, un giroscopio e un altimetro barometrico. Oltre alla rilevazione GPS, poi, il Fenix 5 Plus Sapphire 47MM supporta il sistema GLONASS o Galileo, consentendo così una facile localizzazione anche nei luoghi più impervi. A livello di autonomia della batteria, invece, parliamo di una durata di massimo 12 giorni nella modalità smartwatch, valore destinato a scendere fino alle 8 ore di massima autonomia con GPS attivato e ascolto della musica incorporato.

Garmin Fenix 5 Plus Sapphire 47MM in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Sistemi GPS, GLONASS, Galileo
  • Lente in zaffiro resistente
  • 12 giorni di massima autonomia
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 5 Plus Sapphire 47MM

Qual è l’autonomia del Fenix 5 Plus Sapphire 47MM?

Il Fenix 5 Plus Sapphire 47MM consente un utilizzo di tempo massimo tra una ricarica e l’altra, in modalità smartwatch, di 12 giorni. Nel caso di utilizzo in contemporanea di sistema GPS e ascolto della musica, l’autonomia scende invece fino a 8 ore.

 

Quali sensori utilizza il Fenix 5 Plus Sapphire 47MM?

Sul Fenix 5 Plus Sapphire 47MM sono incorporati una bussola a tre assi, un giroscopio e un altimetro barometrico. I sensori per la rilevazione della posizione sono GPS, Glonass e Galileo.

Che tipo di mappe sono precaricate sul Fenix 5 Plus Sapphire 47MM?

Le mappe (a colori) precaricate sul Fenix 5 Plus Sapphire 47MM corrispondono a quelle TopoActive Europe con percorsi Trendline basati sulla popolarità.

Quanto pesa il Fenix 5 Plus Sapphire 47MM?

Il peso del Fenix 5 Plus Sapphire 47MM è di 86 grammi, che diventano solo 76 nella versione in titanio. Il tutto per uno smartwatch con schermo di 1,2 pollici e consigliato per polsi con misure da 163 fino a 242 millimetri.


Ultime opinioni Garmin Fenix 5 Plus Sapphire 47MM

4
Perfetta gestione multisport
Variante: Nero

Smartwatch Garmin che assicura, come da titolo, la perfetta gestione di tutte le modalità sportive a disposizione (e ce ne sono tante). I dati relativi alle prestazioni sono molto numerosi così come quelli per il controllo della forma fisica. Batteria con autonomia nella media ma quel che più colpisce è la solidità della struttura. Distrattamente l’ho fatto cadere già due volte e non ha riportato nemmeno un graffio!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su