Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli occhiali di ultima generazione Ray-Ban Meta Wayfarer rappresentano una delle ultime e più interessanti novità tecnologiche riguardanti i dispositivi indossabili. Con questa collaborazione tra l’iconica azienda Ray-Ban e quella leader indiscussa dei social network, Meta, si va infatti oltre il concetto di smartwatch e si passa a un più alto grado di interazione, con uno strumento che comodamente indossato sul viso consente di scattare foto e girare video, ascoltare musica, effettuare chiamate e anche trasmettere in livestream direttamente da Facebook e Instagram. Disponibili sia nella versione da vista che con le lenti da sole, quesi occhiali consentono in pratica di essere connessi sempre e ovunque consentendo allo stesso tempo un nuovo modo di fruire dei contenuti audio e video. Supportati da una Intelligenza Artificiale integrata di ultima generazione, questo modello di dispositivo indossabile non smette di sorprendere e permette la piena gestione delle attività senza dover togliere il cellulare dalla tasca. Ray-Ban Meta Wayfarer assicura anche un’ottima qualità video, potendo contare su una fotocamera ultra-wide da 12 MP in grado di catturare ogni minimo dettaglio mentre l’audio è potenziato grazie a un sistema di 5 microfoni incorporati. Buoni anche gli altoparlanti wireless, con i quali è possibile passare facilmente dall’ascolto delle proprie playlist musicali preferite alle chiamate. Gli accessori inclusi nella confezione sono la custodia ricaricabile e il cavo USB C, mentre per quanto riguarda gli occhiali sono costruiti con forma squadrata e con materiale iniettato.
Ray-Ban Meta Wayfarer è un tipo di occhiale, da vista o da sole, di ultima generazione che nasconde all’interno della montatura una tecnologia di altissimo livello per gestire audio e video senza dover ricorrere all’utilizzo dello smartphone in tasca. Con questi occhiali è possibile effettuare chiamate, ascoltare musica e anche fare riprese video.
Ray-Ban Meta Wayfarer è un occhiale costruito con forma squadrata e in materiale iniettato. Parliamo di un modello di occhiale da sole che viene rilasciato con custodia ricaricabile e cavo USB C per la ricarica stessa.
Gli occhiali Ray-Ban Meta Wayfarer montano una fotocamera ultra-wide da 12 MP con risoluzione per le foto di 3024x4032 pixel e risoluzione per i video di 1440x1920 pixel a 30 Fps.
Ray-Ban Meta Wayfarer supporta uno storage che consente di aggiungere fino a 500 foto e 100 video.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.