Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Brother MFC-J5345DW è una stampante 4 in 1 adatta ad alti volumi di stampa e agli utenti che cercano un prodotto performante, ma che non rinunci alla possibilità di stampare anche a colori. Rispetto alle stampanti laser dell’azienda, come Brother DCP-L3550CDW, si passa in questo caso ad una stampante multifunzione a getto d’inchiostro. Da una parte si va incontro ad un piccolo abbassamento delle performance in termini di velocità di stampa, ma dall’altra viene garantita una maggiore qualità nella stampa di testi ed immagini. Per quanto riguarda le funzioni presenti in questo modello, la MFC-J5345DW offre, oltre al sistema di stampa principale, uno scanner ottico con piano in vetro e ADF automatico per le copie e le scansioni multi-pagina, insieme alla possibilità di inviare e ricevere fax. Un aspetto importante di questo dispositivo riguarda i formati supportati, che spaziano dai fogli più piccoli fino allo standard A4, ma contando anche il più ampio formato A3. Nonostante si tratti di una stampante con tecnologia inkjet, la velocità rimane comunque di buon livello, pur non raggiungendo le prestazioni di una stampante LED. Nello specifico, la Brother MFC-J5345DW raggiunge una velocità massima di 28 pagine al minuto, sia in bianco e nero che a colori. La capienza del caricatore principale è di 250 fogli, a cui si aggiungono i 50 fogli ospitabili nell’alimentatore automatico superiore. Per quanto riguarda la connettività, la stampante offre possibilità complete da ogni punto di vista, dalla classica interfaccia USB alla più comoda connessione Wi-Fi. In quest’ultimo caso, in particolare, è possibile collegarsi rapidamente alla stampante anche dal proprio smartphone, grazie al supporto delle principali piattaforme di stampa mobile, come Mopria, AirPrint e Brother Mobile Connect.
Sì, questo modello è dotato di un sistema di stampa duplex che permette di automatizzare la stampa in fronte e retro. Naturalmente, la scelta rimane dell’utente, ma è importante considerare il risparmio netto sul consumo di carta, specialmente per la stampa di documenti molto voluminosi.
Sì, grazie al supporto delle principali piattaforme di stampa da mobile, come Apple AirPrint, Mopria e Brother Mobile Connect, è possibile collegare rapidamente il proprio smartphone per gestire più comodamente sia la stampa, sia le scansioni.
Utilizzando la risoluzione di stampa standard, senza quindi raggiungere il massimo di 4800 x 1200 dpi, Brother MFC-J5345DW offre una velocità di stampa di 28 pagine al minuto, sia in bianco e nero che a colori. Il valore massimo, dunque, è influenzato dalla risoluzione impostata, ma anche dall’utilizzo o meno della funzione di stampa fronte/retro automatica.
Sì, trattandosi di un sistema multifunzione 4 in 1, questo modello integra anche la funzione di fax. Per poter sfruttare la stampante come fax, è necessario collegare il dispositivo alla rete telefonica tramite porta RJ45.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.