Menu

Hape Tamburo dal Tocco Magico a partire da 28,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Filtri
Azzera
Prezzo
Valutazione negozio
Tutte le valutazioni

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hape Tamburo dal Tocco Magico

Tamburo dal Tocco Magico fa parte della linea di giochi per la prima infanzia Baby Einstein firmati Hape. Questa linea di giochi educativi fa apprendere al bambino le prime nozioni di scienza e di musica e favorisce lo sviluppo delle abilità cognitive. Tamburo dal Tocco Magico è un tamburo musicale senza tasti. Grazie alla tecnologia cap-touch, basta sfiorare le varie superfici dei tamburi in legno perché questi, come per magia, producano dei suoni realistici, che richiamano da vicino quelli dei veri tamburi. Adatto a partire dai 12 mesi fino ai 24 mesi, questo gioco è spassosissimo. Sempre per bambini a partire dai 12 mesi e sempre a tema musicale, sul nostro sito, c'è Carotina Baby Tamburello 2in1 di Clementoni, che è un simpatico tamburo dotato di luci e di suoni con in più 5 puzzle raffiguranti altrettanti animali musicisti. Tamburo dal Tocco Magico di Hape è un gioco elettronico che funziona a batterie (non incluse nella confezione). Il gioco si compone di una consolle musicale con possibilità di regolare il volume. Le modalità di gioco sono 2: la modalità musica e quella tamburi indipendenti. I 4 tamburi del gioco hanno il volto di simpatici animali dai colori sgargianti e sono realizzati in legno naturale. Hape è il leader mondiale dei giochi in legno, che produce sia a proprio nome sia per importanti brand come Ikea, Ravensburger e Nathan.

Hape Tamburo dal Tocco Magico in pillole:

  • 12 m- 24 m
  • Funziona a batterie (non incluse)
  • Possibilità di regolare il volume e di impostare 2 modalità di gioco
  • Tamburi in legno naturale con tecnologia cap touch
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su