Grazie alla smart TV Hitachi HAK6157 è semplice sfruttare al meglio i contenuti visualizzati su tablet e smartphone. Con il modulo Chromecast integrato, infatti, è possibile trasmettere sul grande schermo i video riprodotti sui propri device. Per guardare film e serie TV, in alternativa, ci si può servire delle app del sistema operativo Android. Tra le altre, sono previste YouTube, Netflix, Prime Video, Now TV e DAZN. La compatibilità con Google Home, in aggiunta, fa sì che il televisore sia facilmente comandabile tramite i comandi vocali di Google Assistant. Il comparto software piuttosto completo di Hitachi HAK6157 si affianca a una configurazione hardware di tutto rispetto. La smart TV viene commercializzata in tre versioni: da 43, 50 e 58 pollici. In tutti i casi, la risoluzione è 3840x2160 pixel, meglio nota come 4K Ultra HD. Si tratta del livello di definizione migliore disponibile sul mercato attualmente (escludendo le alternative 8K, destinate a un pubblico ristretto). La tecnologia Smart HDR, inoltre, contribuisce a migliorare i livelli di contrasto e luminosità, per uno spettacolo visivo di livello superiore. Per quanto riguarda il comparto audio, va segnalata l’azione di due casse stereo da 5 W. La limitata potenza sonora può essere comunque sfruttata al meglio agendo sull’equalizzatore integrato, oppure impiegando l’uscita per le cuffie da 3,5 mm. Anche da questi particolari, si può comprendere che Hitachi HAK6157 è una smart TV di buon livello, capace di offrire un'esperienza complessiva più che valida a un prezzo vicino alle esigenze del pubblico.
Per conoscere tutti i dettagli della smart TV Hitachi HAK6157, è sufficiente cliccare su “Scheda tecnica”, voce posta a inizio pagina. Si aprirà una finestra dove sono elencati tutti i riferimenti hardware e software di questo specifico modello.
Sì. Tutte le varianti di Hitachi HAK6157 sono fornite di un sintonizzatore digitale e analogico capace di gestire il segnale in formato DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. La funzione di auto ricerca dei canali facilita le operazioni di configurazione.
Su tutte le versioni della smart TV Hitachi HAK6157 sono presenti quattro ingressi HDMI, due porte USB, un ingresso video composito, una porta Ethernet e uno slot per Smart Cam CI+. Non manca un input VGA, pensato per il collegamento di apparecchi come PC, notebook e proiettori. Infine, è disponibile anche il collegamento bluetooth.
La smart TV Hitachi HAK6157 è dotata di uno schermo LED con retroilluminazione Direct-LED. Pur non trattandosi di una soluzione capace di eguagliare le prestazioni degli OLED, la resa visiva generale si mantiene su livelli più che discreti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 aprile 2021