Stardea Aterostar 30 capsule è un integratore alimentare di Stardea a base di DIF1STAT® [Riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went) titolato al 3% in Monacolina K (3 mg), Niacina, Alcoli alifatici lineari titolati al 60% in octacosanolo], estratto secco di foglie di Tè verde titolato al 40% in polifenoli totali, Vitamina E, Vitamina B6, Vitamina B12, e Acido folico, indicato come supporto per il benessere cardiovascolare ed energetico. Sono disponibili anche Stardea Aterostar Forte 20 compresse con Monakolina a 10 mg e Stardea Aterostar Lipid 20 capsule con l’aggiunta di omega 3. Elevati livelli di Omocisteina nel sangue rappresentano un fattore di rischio cardiovascolare simile a quelli del colesterolo. Gli aumenti dei livelli di omocisteina nel sangue sono dovuti ad alterazioni del suo metabolismo, causate da carenza di Vitamina B6, B12 e Acido folico. Le Vitamine B6 e B12 insieme all’Acido folico contribuiscono al fisiologico metabolismo dell’omocisteina. La Vitamina E coadiuva la protezione delle cellule dallo stress ossidativo in sinergia con la Camellia sinensisad azione antiossidante. La Vitamina B3 contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale metabolismo energetico.
Stardea Aterostar 30 capsule in breve:
- Integratore alimentare: formulazione a base di DIF1STAT® [Riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went) titolato al 3% in Monacolina K, Niacina, Alcoli alifatici lineari titolati al 60% in octacosanolo], estratto secco di foglie di Tè verde titolato al 40% in polifenoli totali [Camellia sinensis (L.) Kuntze], Vitamina E acetato tit. 50% (DL-Alfatocoferolo acetato), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B12, e Acido folico.
- Formato: confezione da 30 capsule da 500 mg
- Modalità di assunzione: si consiglia 1 capsula al giorno
- + Benessere cardiovascolare
- + Energia
- - Stanchezza e affaticamento
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
- Non utilizzare in gravidanza o in allattamento e nei bambini.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
- Senza Glutine. Può contenere soia.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto