Menu

Logitech MX Master

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Logitech MX Master è di 159,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Logitech in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 11 dicembre 2023
Come scegliere la tastiera da gaming: le 3 migliori opzioni per PC
Tech 27 giugno 2023
I 5 migliori mouse gaming wireless per giocare ad alti livelli, ma senza cavi

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech MX Master

Tra i mouse Logitech pensati per l’ambito business, Logitech MX Master si è sempre contraddistinto come la scelta più completa per qualità, prestazioni e funzionalità. A differenza di modelli decisamente più basilari come Logitech M590, MX Master punta a massimizzare la produttività in ogni tipo di occasione. Il design è studiato per offrire la massima ergonomia, grazie al prolungamento del lato sinistro che accoglie il palmo della mano in maniera confortevole e permette al pollice di raggiungere comodamente tutti i pulsanti laterali. Con questo tipo di struttura, MX Master è chiaramente un mouse pensato per utenti destrorsi. Sulla parte dorsale sono presenti i classici tasti principali e la scroll wheel, accompagnati da un pulsante destinato al cambio rapido di DPI. Quando si ha la necessità di compiere movimenti particolarmente ampi e rapidi, infatti, questo pulsante aggiuntivo permette di passare alla modalità ultraveloce in un istante, senza la necessità di modificare le impostazioni tramite PC. Sul lato sinistro, invece, sono presenti un tasto totalmente personalizzabile tramite software di supporto ed una seconda rotellina di scorrimento utilizzabile direttamente con il pollice. A livello di connessione, Logitech MX Master può essere utilizzato sia in modalità wireless direct, tramite antenna USB universale in dotazione, sia in modalità Bluetooth per il risparmio energetico. Il sensore ottico del dispositivo, inoltre, permette di utilizzare MX Master su ogni tipo di superficie, compreso il vetro. Altra interessante caratteristica è la tecnologia Easy Switch, che permette di associare al mouse fino a tre dispositivi contemporaneamente per poter passare da un PC all’altro senza cambiare la connessione del mouse.

Logitech MX Master in pillole:

  • Mouse wireless professionale
  • Design ergonomico con pulsanti personalizzabili
  • Connessione wireless direct o Bluetooth
  • Tecnologia Easy Switch
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 marzo 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su