Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le tastiere di Logitech, il modello Logitech POP Keys rappresenta un prodotto decisamente originale per design e funzioni. Partendo dalle basi, si tratta di una tastiera meccanica con connettività wireless. Il layout è compatto, con una configurazione al 75% dotata di parte alfanumerica, frecce direzionali e tasti funzione superiori, rinunciando quindi al solo tastierino numerico dedicato. Parlando del design, Logitech POP Keys offre un impatto visivo fresco e colorato, ma con un tocco vintage dato dal layout rotondo dei tasti, che ricordano quello delle classiche macchine da scrivere. Come anticipato, si tratta di una tastiera di tipo meccanico, caratterizzata dalla presenza di switch di tipo tattile e con un feedback sonoro tipico proprio delle macchine da scrivere. Una delle particolarità più importanti di questa tastiera sono i tasti emoji presenti sulla parte destra del prodotto. Tramite una selezione di comandi rapidi è possibile rispondere rapidamente ai propri amici con una semplice emoticon tra quelle disponibili in confezione. Per sostituire i comandi predefiniti è sufficiente sostituire il copripulsante e cambiare l’assegnazione del tasto tramite software. Altri comandi rapidi sono presenti in seconda funzione tramite pulsante Fn. Questi spaziano dalla possibilità di gestire la riproduzione multimediale fino agli screenshot dello schermo. Grazie alla connessione di tipo Bluetooth, inoltre, è possibile collegare la tastiera fino a tre dispositivi contemporaneamente, semplicemente agendo sui comandi dedicati al cambio rapido del profilo. A livello di compatibilità, Logitech POP Keys è compatibile sia con Windows, sia con Mac OS, essendo presenti le legende dedicate ad entrambi i sistemi operativi. A questi si aggiunge la possibilità di collegare la tastiera anche a dispositivi mobile come Android, iOS e iPad OS, senza alcun tipo di driver necessario per il corretto riconoscimento. L’alimentazione è gestita da due batterie AAA, che grazie all’ottimizzazione dei consumi permettono di raggiungere un’autonomia massima di ben tre anni.
La tastiera è compatibile con Windows, Mac OS, Android, Chrome OS, iOS e iPad OS.
Questo modello utilizza due batterie AAA, con un’autonomia massima di tre anni.
Logitech POP Keys si connette in modalità wireless tramite Blueooth, o in alternativa in modalità wireless 2,4 GHz tramite il dongle USB presente in confezione.
Sì, tra le versioni disponibili è presente quella con layout italiano.
No, non è presente un sistema di retroilluminazione dei tasti. Se si cerca questo tipo di funzione è necessario puntare a modelli come Logitech MX Keys.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 settembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.