Menu

Dior Miss Dior Eau de Parfum 30ml a partire da 60,18 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Miss Dior Eau de Parfum 30ml

Soavemente sbarazzina e romanticamente esuberante, è questa la donna che sceglie di vestire la sua pelle con il profumo Miss Dior Eau de Parfum. Fra le fragranze femminili di Dior questa si rivolge una donna giovane e positiva che vede il mondo colorato di rosa, come il sofisticato flacone del profumo che indossa. Un flacone in vetro, impreziosito da un romantico fiocco che evoca le mademoiselle parigine, le sole al mondo che riescono a essere très charmant pur conservando un’allure acqua e sapone. Al fascino appetibile e giovane espresso dalla confezione, corrisponde un bouquet fresco e frizzante, che racchiude al cuore slanci olfattivi dolcemente fruttati e finemente cipriati. Le note di testa sono quelle fresche e agrumate dell’arancia sanguigna e del suo fiore, che rappresentano una vera rarità olfattiva nel campo della profumazione. Al cuore della fragranza c’è la sofisticata eleganza delle essenze arabe e orientali: quella di Neroli di Tunisia e di Rosa damascena turca e bulgara. E a chiudere, c’è il tocco elegantemente cipriato del Patchouli di Indonesia. La confezione da 30 millilitri è l’ideale per essere tenuta in borsetta tutto il giorno e tirata fuori ogni per tingere di rosa il quotidiano.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 agosto 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su