Menu

Bandai Namco One Piece: Pirate Warriors 4 a partire da 14,98 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Videogiochi

Tech 19 aprile 2024
Steam: cos’è e come funziona
Trend 25 dicembre 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: i prodotti più cercati online del Natale 2023

Guide all'acquisto

Speciale videogames: guida all’acquisto dei giochi più belli e coinvolgenti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bandai Namco One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4 per PS4 è un videogioco d’azione che segue la storia di uno degli anime giapponesi più famosi al mondo. Si tratta del seguito di One Piece: Pirate Warriors 3, uno dei giochi più apprezzati nel suo genere. Si tratta infatti di un titolo molto particolare, di genere “musou”, dove la storia viene intervallata da combattimenti furiosi: il giocatore potrà quindi seguire il protagonista Rufy e i suoi compagni, cioè i Pirati di Cappello di paglia, sin dall’inizio delle loro lunghe scorribande e avventure, in un viaggio tra le isole alla scoperta dell’ambito tesoro, il One Piece. Si potrà scegliere tra diversi personaggi, affrontando un grande numero di nemici, con una storia di sottofondo che ripercorre i momenti iconici dell’anime. Gli sviluppatori sono dei veterani del genere musou: sono i giapponesi di Koei Tecmo Games e sanno bene come gestire grandi battaglie con migliaia di nemici e personaggi a schermo. Durante gli scontri è anche possibile distruggere gli edifici e gli elementi dello scenario, per una maggiore spettacolarità e realismo dell’azione. Ogni personaggio ha le sue abilità e tecniche uniche, da scatenare durante gli scontri, facendo sempre attenzione alla strategia da mettere in campo. In generale è quindi un gioco spensierato, tramite la quale si può entrare subito in azione, tra combattimenti caotici e una storia davvero appassionante.

One Piece: Pirate Warriors 4 in pillole:

  • Gameplay migliorato rispetto allo scorso capitolo
  • Tanti personaggi ottimamente caratterizzati
  • Esperienza di gioco lunga e appagante
  • Grafica che rispetta il cartone animato
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 novembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su