Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dragon Ball: Sparking! Zero è un videogioco di azione e picchiaduro in 3D che consente di vestire i panni di tutti i personaggi più importanti della celebre serie di Akira Toriyama. Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC, si affianca a videogiochi simili come Street Fighter 6 e Tekken 8, pur mantenendo alcune peculiarità che lo rendono unico. Dragon Ball: Sparking! Zero porta infatti a un livello superiore la spettacolarità della serie di Budokai Tenkaichi, grazie a un numero impressionante di personaggi giocabili, ciascuno con le sue abilità specifiche da poter padroneggiare. Sono infatti disponibili ben 182 personaggi controllabili durante i combattimenti, un numero che comprende anche le trasformazioni, destinato a crescere grazie a continui aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori. Da Goku a Vegeta, passando per Gohan, Piccolo, Crilin, Trunks, Freezer, Majin Bu, Androide 18 e molti altri, gli appassionati hanno la possibilità di controllare sia i buoni che i cattivi, in scontri epici ricchi di attacchi speciali. Tra le tantissime modalità a disposizione c’è la cosiddetta Episodio battaglia, che permette di scegliere un personaggio specifico e rivivere gli scontri più significativi della saga di Dragon Ball dal suo punto di vista. I combattimenti avvengono in arene molto vaste, riprese anche dalle serie Dragon Ball Z e GT, all’interno delle quali poter scatenare le tecniche di combattimento più complesse, osservando l’ambiente reagire ai colpi con un maggiore realismo. È possibile anche sfidare altri giocatori sia offline che online, grazie alle modalità multiplayer, per conquistare il titolo di campione in varie modalità torneo.
Dragon Ball: Sparking! Zero ha un totale di 182 personaggi, ognuno con stili di combattimento diversi basati sulle tecniche e i punti di forza. Il numero dei personaggi è destinato decisamente a crescere, grazie ai continui aggiornamenti dello sviluppatore, rilasciati sotto forma di DLC.
Per completare la storia principale di Dragon Ball: Sparking! Zero sono necessarie circa 10 ore, ma è possibile riviverla attraverso gli occhi di diversi personaggi. Per scovare oggetti nascosti e missioni secondarie sono necessarie circa 25 ore. Chi vuole completare invece il gioco al 100% impiegherà almeno 43 ore.
Sì, in parte. Tutti i menu e i sottotitoli di Dragon Ball: Sparking! Zero sono localizzati in italiano. Il doppiaggio è disponibile invece in lingua inglese e giapponese, per i puristi della serie di Akira Toriyama.
Il Season Pass di Dragon Ball: Sparking! Zero è un contenuto digitale acquistabile, che aggiunge ulteriori elementi al videogioco principale. Contiene tre pacchetti DLC, per un totale di 20 personaggi giocabili aggiuntivi tratti dal film Dragan Ball Super: Super Hero e della serie Dragan Ball Daima.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 giugno 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.