Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Equipaggiato con un potente motore da 19 W, l'aspirabriciole Black&Decker REVHV8C-QW è lo strumento perfetto per eliminare residui di cibo solido, ma anche la polvere che si nasconde nelle fessure dei divani o quella che si accumula su cuscini e materassi. Una destinazione d'uso che rende questo prodotto completamente differente da quelli per la pulizia dei pavimenti come la Black&Decker BXVMS600E. Equipaggiato con una piccola spazzola che serve proprio a catturare i piccoli detriti, dimostra grande versatilità e soprattutto maneggevolezza, in quanto parliamo di un prodotto che pesa molto meno di un chilo e che può essere utilizzato con una sola mano. L'alimentazione del Black&Decker REVHV8C-QW è invece offerta da una piccola batteria agli ioni di Litio che permette di eliminare le briciole per 11 minuti (un'autonomia che nulla ha a che vedere con tutti gli altri aspirapolvere e pulitrici Black&Decker), senza mai diminuire la sua potenza; tutto lo sporco viene convogliato in una piccola ciotola che si stacca dalla struttura per essere svuotata nell'immondizia. Ma il vero punto di forza di questo aspirabriciole è dato proprio dalla struttura, essendo stato costruito con una quantità di materiale riciclato pari a 15 bottiglie di plastica monouso da 0,5 litri. E ancora, il Black&Decker REVHV8C-QW ha un design leggero, ergonomico, sottile e al tempo stesso salvaspazio, può essere riposto in qualsiasi pensile e preso all'occorrenza, così da avere sempre tutto pulito.
La vera novità offerta dall'aspirabriciole Black&Decker REVHV8C-QW riguarda la sua struttura, in quanto parliamo di un prodotto costruito quasi interamente con plastica riciclata. Nello specifico, per creare un solo aspirabriciole vengono utilizzate 15 bottiglie monouso di plastica da mezzo litro. È quindi un prodotto che dimostra grande attenzione alle tematiche ambientali e che, grazie al suo design salvaspazio, può essere riposto in qualsiasi scaffale.
Non ci sono limiti all'utilizzo del aspirabriciole Black&Decker REVHV8C-QW, in quanto questo modello è perfetto per eliminare i residui solidi di cibo (oltre che dalle superfici dure come quelle dei tavoli) dagli imbottiti; quindi divani, cuscini, materassi ma anche tappeti e moquette. Grazie a una mini spazzola incorporata, sarà in grado di trattenere alla perfezione anche i peli di animali.
La potenza di aspirazione massima offerta dall'aspirabriciole Black&Decker REVHV8C-QW è di 19 W, quanto basta per eliminare briciole di ogni dimensione. Il suo funzionamento è garantito dall'applicazione di una batteria agli ioni di litio che permette di lavorare ininterrottamente per 11 minuti, prima di doverla attaccare alla corrente elettrica per una veloce ricarica. Tutto quanto raccolto, infine, va a finire in un contenitore molto facile da svuotare.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.