Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un ottimo prodotto da far funzionare automaticamente per le pulizie quotidiane della propria abitazione è il robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S+. Si tratta di un modello completo, in grado di permettere un'avanzata selezione delle impostazioni, come l'inserimento di barriere virtuali e di zone no-go o la memorizzazione delle mappe multipiano, capacità che lo rendono anche più performante del Rowenta Explorer Serie 40 Animal Connect. Ma le sue tecnologie sono innumerevoli, a partire dall'azione di pulizia 4 in 1; grazie poi a una potenza di aspirazione di 2.700 Pa, la stessa offerta dal Rowenta X-plorer Serie 75S, questo robot è in grado di raggiungere le aree più difficili e recuperare lo sporco che si deposita negli angoli dei muri, sotto ai battiscopa. E ancora, il suo sistema di navigazione laser, abbinato alla tecnologia Smart Exploration 8.0, permette di individuare ed evitare tutti gli ostacoli lasciati sul pavimento, creando parallelamente delle mappe interattive in ogni stanza della casa. Buoni sono anche i dati relativi alla sua autonomia, perché il Rowenta X-plorer Serie 75S+ è equipaggiato con una batteria agli ioni di Litio che offre 120 minuti consecutivi di pulizia, pari quindi ad altrettanti metri quadrati da coprire con una sola carica. Inoltre, lo svuotamento automatico di quanto raccolto avviene in appena 20 secondi e tutta la polvere va a finire in un contenitore all'interno della stazione di ricarica che si può svuotare anche ogni 60 giorni. Infine, con il Rowenta X-plorer Serie 75S+ si può impostare anche il livello di erogazione dell'acqua, così da adattarlo al tipo di pavimento da lavare.
Sono diversi i vantaggi offerti dal robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S+, primo fra tutti la sua capacità di adattarsi a ogni genere di pavimento e alla possibilità di selezionare una fra 4 modalità di pulizia, così da decidere se lavare o aspirare la polvere, oppure dedicarsi alle due attività contemporaneamente. Inoltre, è molto preciso nella navigazione e consente anche di impostare delle barriere virtuali e delle zone no-go, a seconda delle proprie esigenze.
Durante la fase di aspirazione, il robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S+ può incontrare sul suo cammino tappeti e moquette. In questo caso non si dovrà fare nulla perché l'intelligenza artificiale che caratterizza questo modello consentirà al robot di aumentare ancora di più la potenza di aspirazione, fino a un massimo di 2.700 Pa, così da eliminare lo sporco che si incastra nelle superfici morbide.
Il robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S+ prevede un tipo di navigazione chiamato Smart, caratterizzato da un sistema a telecamera e laser, che consente di individuare i percorsi migliori e più veloci. Parallelamente, riesce a individuare tutti gli ostacoli lasciati sul pavimento (una gestione che arriva a 10 centimetri di distanza). Inoltre, non ci si deve preoccupare di lavorare su più piani, perché il robot è dotato anche di 3 sensori anticaduta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.