Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, il robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S è uno strumento di pulizia completo, perché la sua azione 4 in 1 consente di aspirare la polvere fino a 2.700 Pa, e nel frattempo la spazzola motorizzata si occuperà di eliminare lo sporco (anche quello più ostinato), mentre la spazzola laterale provvederà a catturare la polvere che si deposita negli angoli e nei punti più difficilmente raggiungibili. In tutto ciò, grazie al sistema Smart Aqua Power, il robot laverà e igienizzerà alla perfezione le superfici; questo è solo un elenco dei motivi per cui è più completo rispetto al Rowenta Explorer Serie 40 Animal Connect. Efficace su ogni tipo di superficie, il Rowenta X-plorer Serie 75S preserva i pavimenti più delicati come il parquet perché grazie alla sua intelligenza artificiale riesce a identificare e riconoscere la tipologia di superficie, adattando così la giusta potenza di aspirazione. Ma non è finita qui, in quanto una delle caratteristiche che accomuna la stragrande maggioranza di robot aspirapolvere e pulitrici Rowenta è data dal sistema di navigazione laser ultra precisa e alla Smart Exploration 8.0 che servono a mappare ogni ambiente, riconoscendo gli oggetti e creando così dei percorsi ben impostati per svolgere le operazioni di pulizia nel minor tempo possibile. Infine, l'alimentazione del Rowenta X-plorer Serie 75S è data da una batteria agli ioni di Litio che offre un'autonomia massima di lavoro pari a 120 minuti con una sola carica.
Il più grande vantaggio offerto dal robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S riguarda la sua azione di pulizia 4 in 1. Questo modello, con una sola passata, non solo è in grado di aspirare la polvere e di lavare le superfici, ma riesce a catturare lo sporco attraverso 2 sistemi diversi. Nello specifico, c'è una spazzola Electro Brush centrale, accompagnata da una spazzola laterale che serve a raccogliere la polvere negli angoli più difficili.
Quando si avvia il robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S bisogna sapere che, al massimo della sua potenza, è in grado di arrivare a garantire un'automia massima di lavoro di 120 minuti con una sola carica. A capire di quanta energia c'è bisogno ci pensa lo stesso robot, essendo dotato di un sistema di intelligenza artificiale in grado di riconoscere il tipo di pavimento su cui lavorare. Con una potenza inferiore, infatti, si preservano le superfici più delicate.
Le impostazioni personalizzate del robot aspira e lava Rowenta X-plorer Serie 75S consentono, attraverso un'app da scaricare sul proprio cellulare, di programmare l'avvio della pulizia del robot, ma soprattutto è in grado di comunicare anche le zone no-go, ossia quelle stanze in cui non c'è bisogno di effettuare alcuna pulizia. Inoltre si possono salvare le mappe multipiano interattive, così da far riconoscere al robot su quale piano si trova a dover pulire.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.