Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grazie alla tecnologia Flexology, la scopa elettrica Shark Clean IZ400EU evita agli utenti di doversi abbassare personalmente per arrivare a pulire sotto ai mobili o ai divani; basta il tocco di un semplice tasto e il tubo di aspirazione si piegherà da solo. Questo modello raccoglie fino al 50% in più dello sporco rispetto alla Shark Clean WV361EU, grazie al sensore Clean Sense IQ che regola automaticamente la potenza di aspirazione a seconda dell'intensità dello sporco rilevata sul pavimento. Infatti, gli utilizzatori possono monitorare un indicatore intelligente sulla bocchetta che si illumina al momento per mostrare il livello di aspirazione impostato. Si tratta, inoltre, di un modello particolarmente indicato per chi soffre di allergie perché, come accade anche con altri modelli di aspirapolvere e pulitrici Shark Clean, prevede un sistema di filtrazione chiamato Allergen Compleat Seal, in grado di catturare fino al 99,9% di polveri e allergeni, trattenendoli all'interno della Shark Clean IZ400EU e immettendo negli ambienti aria sempre pulita. Essendo particolarmente equipaggiata, questa scopa elettrica prevede anche una bocchetta per fessure e un accessorio multisuperficie, così da poter essere utilizzata come aspirabriciole o per pulire le superfici morbide e le pareti. L'alimentazione della Shark Clean IZ400EU è data da una batteria agli ioni di litio facilmente rimovibile che consente di pulire per un'ora consecutiva con una sola carica; ma agli utenti è data anche la possibilità di acquistare una seconda batteria per raddoppiare il tempo di lavoro.
Il comfort di utilizzo è uno dei punti di forza della scopa elettrica Shark Clean IZ400EU; questo modello si avvale, infatti, della tecnologia Flexology, attraverso la quale gli utenti premono un bottone per piegare il tubo di aspirazione e arrivare facilmente nei punti più difficili e nascosti. In questo caso, le luci a Led incorporate alla spazzola permettono di individuare anche la polvere difficilmente visibile a occhio nudo.
Equipaggiata con una batteria agli ioni di litio, la scopa elettrica Shark Clean IZ400EU è in grado di offrire un'autonomia massima di funzionamento con una carica di circa 60 minuti (se si utilizza in modalità Eco); ma se sia ha bisogno di più tempo, si può acquistare separatamente una seconda batteria. Una volta esaurita, la ricarica può essere effettuata collegando la scopa alla base a muro in dotazione con questo modello.
La scopa elettrica Shark Clean IZ400EU è dotata di una doppia spazzola DuoFin + Powerfin Plus che raccoglie facilmente anche i capelli lunghi e i peli di animali. La stessa è dotata di una tecnologia antigroviglio che rimuove i capelli dalla spazzola nel momento in cui il rullo si occupa di raccogliere la polvere; in questa maniera gli utenti non dovranno dedicarsi a una manutenzione costante della scopa.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.