Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Campingaz 3Series Select a partire da 327,63 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Termometro integrato Ripiani laterali pieghevoli Peso 59 kg Tecnologia Blue Flame
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
8 offerte
Vista

Ultimi articoli in Barbecue

Barbecue portatili per un’estate gustosa e divertente
Lifestyle 18 luglio 2021
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 barbecue più cercati nel 2021
Trend 16 giugno 2021

Guide all'acquisto

Trova il miglior barbecue: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Campingaz 3Series Select

Il barbecue Campingaz 3Series Select è uno dei modelli top di gamma dell'azienda. Una vera e propria cucina per esterni che consente di preparare grigliate per un nutrito gruppo di amici e familiari. Tecnologie all'avanguardia e alte performance sono garantite su questa versione, così come sul Campingaz 3Series Classic LS Plus D DualGas. Dedicato ai griller più appassionati, è dotato di una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei migliori barbecue in commercio. Si pensi alla tecnologia Blue Flame che limita fiammate improvvise durante la cottura degli alimenti, evitando che il cibo possa risultare bruciato al retrogusto. E ancora, il Campingaz 3Series Select prevede un altro sistema tecnologico di ultima generazione: si tratta del Culinary Modular, che consente ai griller di diversificare ogni volta la modalità di cottura. Rimuovendo l'anello interno della griglia in ghisa, si possono inserire tutti gli accessori forniti dall'azienda e acquistabili separatamente. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, questo barbecue presenta una superficie di cottura in ghisa smaltata e tre potenti bruciatori in acciaio Inox con accensione piezoelettrica. Dal punto di vista strutturale, invece, il Campingaz 3Series Select può contenere una bombola da 6 kg nel vano centrale; ha 2 ruote di trasporto che servono a muovere comodamente un barbecue dal peso di 59 kg. Infine, una volta terminata la cottura, pulire tutte le parti di questo Campingaz sarà semplicissimo. Merito dell'InstaClean Aqua System. Basta versare dell'acqua nella vaschetta raccogli grassi e, una volta terminata la cottura, le parti di grasso vengono rimosse in un attimo, anche in lavastoviglie. 

Campingaz 3Series Select in pillole: 

  • Area cottura in ghisa smaltata
  • 2 ruote girevoli
  • Pulizia InstaClean
  • Accensione piezoelettrica
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Campingaz 3Series Select

Perché comprare il barbecue Campingaz 3Series Select?

Si tratta di un barbecue estremamente versatile. Il Campingaz 3Series Select è indicato per i grigliatori più appassionati che vogliono sperimentare diversi tipi di cottura contemporaneamente, grazie al sistema Culinary Modular. È indicato per accogliere quantità di cibo necessarie a soddisfare un gruppo nutrito di persone. Inoltre è elegante e, una volta acquistato, diventa un vero complemento d'arredo per esterni. 

Quali sono le caratteristiche del Campingaz 3Series Select?

Tra le tante caratteristiche tecniche del Campingaz 3Series Select, spiccano i tre bruciatori in acciaio Inox da 10,2 kW, la superficie di cottura in ghisa smaltata è da 46 x 61 cm, l'accensione è piezoelettrica ed è dotato di coperchio con termometro integrato. Strutturalmente parlando, invece, il peso totale è di 59 kg ma può essere facilmente spostato grazie a due ruote di trasporto girevoli. 

Come si pulisce il Campingaz 3Series Select?

Il barbecue Campingaz 3Series Select presenta un sistema di pulizia chiamato InstaClean Aqua. Al di sotto della superficie di cottura è presente una vaschetta raccogli grassi. Basta versare all'interno di quest'ultima un po' di acqua e i liquidi di cottura in eccesso non si attaccheranno né si bruceranno nel contenitore. Una volta terminata la cottura degli alimenti, basta estrarre la vaschetta, svuotarla e lavarla a mano o in lavastoviglie. 


Ultime opinioni Campingaz 3Series Select

5
Una nuova cucina per il mio giardino

Non è un semplice barbecue. Con il Campingaz 3Series Select posso cucinare contemporaneamente più cibi, e con modalità diverse. Questo prodotto merita il massimo dei voti anche perché mi permette di decidere di utilizzarlo all’ultimo minuto. Si accende in pochissimo tempo e va benissimo sia per grigliate in compagnia di tanti amici che di poche persone. Io lo consiglio per chi, come me, ha a disposizione un giardino. Unica pecca del barbecue, infatti, è il peso di quasi 60 kg ma, una volta posizionato all’esterno, può diventare un vero complemento d’arredo. In qualsiasi caso, se c’è bisogno di spostarlo perché si avvicina il maltempo, con le ruote di trasporto si muove facilmente.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su