Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello da trekking, pensato e costruito appositamente per avventure fuori città e su percorsi sterrati di montagna, la bicicletta elettrica Lancia Genio ha come obiettivo quello di offrire comfort, sicurezza e divertimento. Mentre la Lancia Estro è più adatta ai percorsi urbani, questa versione monta pneumatici da 27,5'' con freni a disco meccanici, anteriore e posteriore, a cui si aggiunge la leva a freno con sensore cut-off che permette di gestire in sicurezza anche le frenate improvvise. La Lancia Estro monta un motore Bafang da 250 W con erogazione graduale della potenza, mentre il telaio è stato costruito in alluminio come la maggior parte delle biciclette elettriche di concorrenza. Equipaggiata con un cambio Shimano Tourney a 7 velocità, con questa e-bike si possono affrontare anche strade in pendenze senza alcuna fatica, grazie anche alla pedalata assistita. Quest'ultima è offerta dalla presenza di una batteria agli ioni di litio da 36 V e 10,4 Ah di capacità che consente di percorrere fino a un massimo di 70 km con una sola carica, ma bisogna tenere presente che questo dato può scendere a seconda di una serie di parametri: tutto dipende dalla velocità impostata (il massimo è di 25 km/h), dal peso dell'utente e dalla pendenza delle strade. Dalle linee molto pulite, la Lancia Genio presenta la batteria integrata al telaio, così da nasconderla e rendere unico il design di questa e-bike. Infine, sul manubrio è stato installato un display LCD impermeabile che consente di tenere sotto controllo tutte le funzioni della bicicletta.
Grazie alla presenza di grandi ruote da 27,5'', la bicicletta elettrica Lancia Genio è in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso, a partire da quelli urbani fino ad arrivare agli sterrati di montagna. Si tratta quindi di pneumatici molto resistenti, con una larghezza di 2,1'', e particolarmente resistenti alle sollecitazioni e alle forature. Lavorando assieme ai due freni a disco meccanici anteriore e posteriore, questa e-bike garantisce massima sicurezza in ogni situazione.
Integrata al telaio in lega di alluminio, la bicicletta elettrica Lancia Genio prevede l'installazione di una batteria agli ioni di litio da 36 V e 10,4 Ah di capacità. Con questa batteria l'autonomia massima della e-bike sarà di circa 70 km con una sola carica, ma questo dato può scendere anche a 40 km se la bicicletta viene utilizzata sempre al massimo delle sue capacità.
Considerando il limite impostato dalla normativa in vigore di 25 km/h di velocità massima, la bicicletta elettrica Lancia Genio garantisce massima potenza grazie all'installazione di un motore Bafang da 250 W. Mentre la facilità di guida, anche in strade con grande pendenza, è data dalla presenza di un cambio Shimano Tourney a 7 velocità, facile da gestire direttamente dall'impugnatura del manubrio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.