Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Massimo comfort, qualità dell'aria e grande risparmio energetico sono assicurati dal condizionatore Midea BreezeleSS trial split, un modello di ultima generazione che si differenzia dalla maggior parte di condizionatori e deumidificatori di concorrenza per il suo design elegante e minimale. Equipaggiato con una sola unità esterna che serve ad alimentare ben tre unità interne contemporaneamente, questo prodotto di ultima generazione ha il vantaggio di sfruttare un algoritmo intelligente per eseguire il miglior programma di climatizzazione da adattare agli ambienti domestici, così da garantire un netto abbattimento dei consumi energetici. Tra le altre caratteristiche tecniche principali, spunta la tecnologia Inverter che consente di passare automaticamente dalla fase di raffrescamento a quella di riscaldamento, e viceversa, ma può essere impiegato anche con la sola funzione di ventilazione o di deumidificazione. La sua installazione è a parete, sia per quanto riguarda le unità interne che quella esterna, mentre se si cerca un condizionatore portatile è meglio affidarsi al Midea Mobile Eco 35. Potenza e capacità dei tre elementi, invece, possono cambiare a seconda della versione scelta; sono disponibili, infatti, il Midea BreezeleSS trial split 9000+9000+9000 BTU e il Midea BreezeleSS trial split 9000+9000+12000 BTU, così come ci sono prodotti ancora già potenti come il Midea BreezeleSS trial split 9000+12000+12000 BTU e il Midea BreezeleSS trial split 12000+12000+12000 BTU. Infine, un'altra novità offerta da questo modello riguarda il metodo di rilascio dell'aria negli ambienti che, grazie alla presenza di migliaia di microfori, consente di godere di una piacevole brezza anziché dei getti d'aria diretti.
Grazie a una tecnologia a raggi UV, il condizionatore Midea BreezeleSS trial split riesce a migliorare notevolmente la qualità dell'aria, inibendo la formazione di virus e batteri, rilasciando così negli ambienti aria sempre pulita. A questo si aggiunge la presenza della tecnologia BreezeleSS, un sistema caratterizzato da oltre 5 mila microfori che servono a immettere aria nella stanza in maniera più confortevole, senza quei fastidiosi getti d'aria diretti.
Oltre ad avvalersi della tecnologia Inverter, il condizionatore Midea BreezeleSS trial split è equipaggiato con il gas refrigerante R32 che garantisce un bassissimo impatto ambientale, mentre le sue funzioni principali sono quelle di raffreddamento, riscaldamento, deumidificazione e sola ventilazione. La potenza delle unità interne, inoltre, va da un minimo di 9.000 BTU a un massimo di 12.000 BTU e gli utenti possono scegliere di acquistare versioni con capacità differenti, a seconda della grandezza delle stanze da raffrescare.
Tra le tecnologie di rilievo sul condizionatore Midea BreezeleSS trial split, da sottolineare la presenza di un algoritmo intelligente che, in base alle abitudini degli occupanti, riesce a impostare automaticamente la migliore funzione da adattare alla propria casa. A questo si aggiunge anche la modalità Cool Flash Plus che, sfruttando la massima potenza, riesce ad abbattere i tempi dedicati al raffreddamento di una stanza; nello specifico, può abbassare la temperatura di oltre 6 °C nel giro di 10 minuti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.