Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il sistema di raffreddamento del condizionatore TCL SN18F2S0 unità interna può essere paragonato a quello della doccia, questo perché il flusso d'aria viene indirizzato verso l'alto, in maniera tale che possa scendere offrendo una sensazione di fresco maggiormente omogenea; è questa una delle differenze sostanziali tra questo modello e il TCL SN12F2S0. Sistema opposto se viene utilizzato come pompa di calore, perché in questo caso il flusso d'aria verrà indirizzato verso il basso. Si tratta di un modello Inverter intelligente che, raggiungendo la temperatura desiderata in maniera più rapida, permette agli utenti di risparmiare fino al 60%, dato che è in grado di raffreddare l'aria in uscita a 18 gradi in appena 30 secondi. Parliamo inoltre di una versione che ha una capacità di raffreddamento da 18.000 btu, superiore a quella offerta dal TCL SN09F2S0 unità interna. E poi, tra le tante funzioni offerte dal TCL SN18F2S0 unità interna, spicca iFeel, un sensore integrato nel telecomando in dotazione che consente a quest'ultimo di funzionare come termostato; in questa maniera, si avrà un controllo della temperatura più preciso, rilevata nel punto esatto in cui si trova il telecomando. Ma non è finita qui, dato che parliamo di un condizionatore estremamente intelligente; a testimoniarlo c'è un sistema che avvisa gli utenti, attraverso una luce sul display, per indicare quando è arrivato il momento di pulire il filtro del TCL SN18F2S0 unità interna. Infine, da sottolineare anche il flusso d'aria a 4 vie che offre ben 72 angoli di alimentazione dell'aria.
Il condizionatore TCL SN18F2S0 unità interna prevede un sistema di flusso d'aria intelligente che, in fase di raffrescamento, può essere paragonato a quello di una doccia; infatti il getto d'aria viene indirizzato verso l'alto, per poi cadere e rendere più omogenea la sensazione di fresco. Al contrario, in inverno, l'aria calda verrà indirizzata verso il basso, in maniera tale da farla risalire.
Se si vogliono raffreddare stanze molto calde, basta selezionare sul condizionatore TCL SN18F2S0 unità interna la modalità veloce, così che l'aria venga portata a una temperatura di 18 gradi in appena 30 secondi. Se invece si tratta di riscaldare velocemente gli ambienti, in funzione Heat questo condizionatore raggiungerà la temperatura di 40 gradi in soli 60 secondi. Un sistema che permette anche un netto risparmio per le tasche degli utenti.
Tutte le funzioni del condizionatore TCL SN18F2S0 unità interna possono essere gestite attraverso il telecomando in dotazione (dotato di un sensore iFeel); in alternativa, essendo un prodotto dotato di sistema Wi-Fi, scaricando l'apposita App si possono gestire tutte le modalità anche quando non si è in casa, programmando anche accensione e spegnimento a un determinato orario o selezionando temperatura e velocità di erogazione dell'aria desiderata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 febbraio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.