Samsung EO-IG935 sono progettati per un pubblico fedele alla tradizione e che vuole ascoltare la musica come si faceva un tempo; sono infatti dei classici auricolari con filo che non necessitano né del wireless né della ricarica della batteria. Chi, invece, preferisce un auricolare moderno può optare per i famosi Samsung Galaxy Buds che però hanno un costo di gran lunga più alto anche perché dietro vi è una collaborazione con il noto marchio di audio AKG. I Samsung EO-IG935 sono di tipo in-ear e si inseriscono all’interno delle orecchie, i gommini sono molto soffici e aderiscono perfettamente alla conformità di ogni condotto uditivo non disturbando in fase di ascolto. Sono auricolari per chi non ha molte pretese e anche il prezzo lo conferma, non costano molto e vanno bene per essere adoperati ogni giorno e in ogni contesto. Punto di forza è il microfono integrato che risulta utile per conversare durante una chiamata telefonica senza estrarre il telefono dalle mani. Il cavo è di tipo Jack da 3,5 mm e, per questo, ha una compatibilità universale per brand e dispositivi; la versatilità d’uso è alta perché basta inserirlo nell’apposito ingresso e inizia a funzionare con immediatezza. Per concludere i Samsung EO-IG935 è il perfetto strumento per fare ascoltare la musica a un pubblico ancora troppo poco avvezzo alla modernità.
I Samsung EO-IG935 hanno una risposta in frequenza compresa tra 20 e 20 mila Hz, un dato standard. L’impedenza è di 24 ohm mentre la sensibilità della cuffia è di 90 decibel. Ne esce così un auricolare dalle caratteristiche nella norma per un buon ascolto della musica.
Sì, è presente un piccolo telecomando lungo il filo che viene in aiuto per rispondere alle chiamate, per gestire la playlist musicale e per regolare il volume. È perfettamente inserito e non ingombra minimamente.
I Samsung EO-IG935 sono auricolari di tipo in-ear e ciò vuol dire che vanno inseriti all’interno delle orecchie. Se a qualcuno dà fastidio basta optare per una cuffia ad archetto oppure per gli auricolari a conduzione ossea che però costano molto di più.
I Samsung EO-IG935 sono venduti in due varianti di colore che sono il nero e il bianco; entrambi sono colori classici e tradizionali. La differenza di prezzo è leggera, forse il nero è meno impegnativo.
Gli auricolari Samsung EO-IG935 sono da comprare per due motivi: il prezzo, veramente basso, e la versatilità d’uso, si possono usare davvero con ogni dispositivo come smartphone, tablet e pc.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 maggio 2016