Confronta nella pagina Rasoio elettrico Philips di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Philips è uno dei principali marchi di rasoi elettrici, grazie a una grande tradizione e a un ampio bacino di utenti. In continua evoluzione, la gamma di rasoi elettrici Philips comprende modelli affidabili, comodi, portatili, ricchi di funzioni e di facile manutenzione, così da soddisfare ogni esigenza. Un rasoio elettrico per barba Philips permette infatti una rasatura più efficace rispetto a un rasoio manuale, che non sempre è accurato.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il costo di un rasoio elettrico Philips va da circa 21 euro fino a poco meno di 1.100 euro. Gli aspetti che influenzano maggiormente l’ampia forbice economica sono il tasso tecnologico e la presenza di strumenti extra quali styler per barba, trimmer per naso e tappetino per ricarica.
Philips OneBlade Pro Face+Body QP6651/30 è un rasoio elettrico Philips OneBlade, una linea che comprende modelli capaci di radere non solo la barba ma anche i peli del corpo. Permette una rasatura accurata grazie alle 14 lunghezze regolabili e alla presenza del pettine di precisione. Integra infine un comodo display led, base di ricarica e custodia da viaggio.
Philips ha raggruppato i propri rasoi elettrici in serie, così orientarsi nella gamma risulta facile: più alto è il numero della serie, maggiore è la capacità del rasoio nonché la gamma di funzioni.
Per tornare al 100% delle prestazioni, Philips consiglia di sostituire le testine di rasatura del proprio rasoio elettrico almeno una volta ogni 2 anni.
Per l’acquisto di un rasoio elettrico Philips è importante sapersi orientare nell’ampia gamma di modelli realizzati dal brand. Anzitutto c’è da sottolineare che tutti gli attuali rasoi elettrici Philips sono di tipo rotante, vale a dire utilizzano lame circolari che ruotano costantemente in un'unica direzione dietro una protezione metallica perforata: i peli passano quindi attraverso le fessure per essere tagliati dalla lama che ruota. Tra i tanti vantaggi di questo design vi sono testine di rasatura più resistenti, funzionamento silenzioso e prestazioni migliori per barbe più lunghe. Un esempio a tal proposito è Philips Shaver Series 1000 S1142/00. Per orientarsi nel mercato è bene sapere che i rasoi elettrici Philips sono raggruppati per serie: più alto è il numero della serie, maggiore è la capacità del rasoio nonché la gamma di funzioni, pertanto un rasoio elettrico Philips della serie 7000 risulta migliore per caratteristiche rispetto a uno della serie 3000. Di recente Philips ha anche introdotto la tecnologia OneBlade, la quale consente di radere, regolare e rifinire la barba di qualunque lunghezza. Nella scelta del modello migliore, tutto parte dalle proprie esigenze. Esistono comunque degli aspetti da valutare, come ad esempio il tipo di alimentazione: esistono rasoi elettrici Philips a batteria, ricaricabili e alimentati direttamente dalla rete elettrica. Un rasoio Philips a batteria rappresenta un'ottima opzione per chi viaggia, ma in quanto a comodità per l'uso quotidiano è difficile rinunciare a un modello ricaricabile. Le versioni più recenti sono dotate di una funzione di ricarica rapida che per un breve periodo di tempo garantisce un'autonomia sufficiente per finire la propria rasatura.
Per portarsi a casa un rasoio elettrico Philips è necessario spendere una cifra minima di poco superiore a 21 euro per arrivare a una massima di poco inferiore a 1.100 euro. Un aspetto di cui tenere conto analizzando l’ampia forbice economica è il livello tecnologico dei singoli modelli, a cui si aggiunge la gamma di accessori presenti. I rasoi top di gamma sono più maneggevoli quando si rade, inoltre sono dotati di sistemi completi non solo per una rasatura perfetta ma anche per regolare e rifinire. Partendo dalla fascia entry level del mercato, qui si trova Philips Shaver 3000X Series Wet&Dry X3003/00, un rasoio elettrico Philips della serie 3000 che ha un costo di circa 40 euro. Economico ed efficace, integra le testine 4D Flex in grado di assecondare i contorni del viso velocizzando la rasatura; le lame PowerCut in acciaio inox assicurano 55.000 tagli al minuto anche sulla pelle bagnata. Nella fascia intermedia è possibile acquistare Philips AquaTouch Wet&Dry S5420/06, in vendita a poco meno di 223 euro. Si tratta di un rasoio elettrico Philips della serie 5000 dotato di lame MultiPrecision e di rifinitore di precisione SmartClick, perfetto per radersi in modo preciso senza tagli o segni; il sistema AquaTec Wet & Dry permette di utilizzarlo anche sulla pelle asciutta. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Philips Shaver Series 9000 Wet&Dry S9987/59, disponibile intorno a 530 euro. Punti di forza di questo rasoio elettrico Philips della serie 9000 sono le 72 lame Dual SteelPrecision ultra-affilate e auto-affilanti e l’innovativo sensore Pressure Guard che valuta in automatico la tecnica di rasatura in base alla pressione e alla densità della barba.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.