Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La gamma di casse audio LG è molto varia. Si va dai party speaker alle soundbar da gaming, passando per diffusori leggeri e portatili come LG XBooM Go PN1. Il dispositivo citato nasce per essere impiegato fuori casa, grazie a caratteristiche specifiche che ne facilitano il funzionamento in contesti estremi. Tra le altre, è essenziale citare la certificazione IPX5, che dà modo all'apparecchio di funzionare dopo essere venuto a contatto con schizzi di acqua. Inoltre, la batteria integrata permette un uso continuato fino a 5 ore, per una discreta autonomia. La ricarica viene completata in tre ore tramite un comune cavo USB-C. La configurazione di LG XBooM Go PN1 è piuttosto basilare, con un solo woofer da 1,5 pollici e un radiatore passivo. Basta questo, però, per garantire una discreta esperienza sonora, sempre tenendo conto delle dimensioni limitate del prodotto. Lo speaker, in particolare, misura 13,4 cm di lunghezza, 7,3 cm di altezza e 3,8 cm di spessore. Il peso netto è di 226 g, e consente perciò un trasporto semplice. Trasporto che, d’altra parte, viene reso ancora più facile dal gancio integrato, con il quale è semplice allacciare il diffusore a zaini, borse e non solo. L’aspetto estetico, infine, è sobrio per essere un diffusore da impiegare all’aperto. Al contrario di altri competitor, LG XBooM Go PN1 viene proposto in una sola variante cromatica, un nero opaco che dona eleganza e sobrietà. Nel complesso, si tratta di un dispositivo economico e pensato per l’utilizzo in outdoor.
No. A differenza di quanto accade in altri speaker economici e di piccole dimensioni, LG XBooM Go PN1 affianca alla connessione Bluetooth un jack da 3,5 pollici, così da poter collegare un gran numero di sorgenti. L'elenco delle opzioni si conclude con una porta USB Type-C, utilizzata solo per il caricamento del dispositivo.
Grazie alla funzione Wireless Party Link si possono connettere fra di loro due LG XBooM Go PN1 per creare un piccolo impianto stereo multicanale. Il collegamento avviene interamente tramite Bluetooth, senza bisogno di cavi e fili ingombranti.
Il diffusore Bluetooth LG XBooM Go PN1 può essere controllato tramite comandi vocali dopo essere stato sincronizzato al proprio smartphone. Così è semplice gestire la riproduzione, modificare il volume e non solo. In ogni caso, la cassa dispone di comandi fisici, posti sulla sezione superiore.
Nella confezione dello speaker LG XBooM Go PN1 sono compresi l'apparecchio, manuale di istruzioni, documenti di garanzia, cinghia di aggancio e cavo USB per la ricarica. Non è presente quindi il caricabatterie, come accade nella quasi totalità degli speaker Bluetooth.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.