Menu

Abac Compressore Montecarlo 50 LT L30P a partire da 375,00 €

4
1 recensione prodotto
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 19 ottobre 2025
La flessibilità come punto di forza: le 5 migliori smerigliatrici in commercio
Lifestyle 23 luglio 2025
EcoFlow Stream porta il fotovoltaico sul balcone di casa: le caratteristiche

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: il re degli elettroutensili nella nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Abac Compressore Montecarlo 50 LT L30P

Un compressore 50 litri della serie Pro con prestazioni di massima efficienza. L’Abac Montecarlo L30P è la versione potenzia dell’Abac Montecarlo l20 da cui si distingue per un motore da 3 cavalli che sviluppa una pressione massima di 10 bar. Compressore elettrico adatto, sia per impieghi domestici che semiprofessionali, l’Abac Montecarlo L30P è indispensabile per numerose attività in campo hobbistico. Dal gonfiaggio di pneumatici, al soffiaggio di aria per pulire attrezzi o accessori da lavoro, fino alla verniciatura di pareti e strutture di diverse dimensioni. Molto utile anche per collegare elettroutensili pneumatici che necessitano di un potente getto d’aria compressa per poter essere sfruttati al meglio in attività di chiodatura, avvitatura e svitatura. Con un getto d’aria aspirata pari a 310 litri al minuto, il compressore Abac è dotato di regolatore della pressione che consente all’utente anche di potere scegliere la potenza di erogazione più congrua alle proprie esigenze. Semplicissimo da utilizzare è anche provvisto di doppio manometro per la lettura della pressione per avere sempre sotto controllo i valori erogati perfettamente visibili dagli indicatori posizionati sulla parte anteriore del macchinario. Comodamente trasportabile da un luogo all’altro, grazie alle due grandi ruote e al doppio piede di appoggio che assicura la massima stabilità e solidità.
18 settembre 2017
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Abac Compressore Montecarlo 50 LT L30P

4
strascineto

Acquistato da Agrieuro

Recensione verificata

va bene come compressore ma il foro x le ruote cosi come e' impossibile spostarlo....

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su