Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello autoadescante, la Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 è la giusta soluzione se si ha bisogno di maggiore pressione di acqua in uscita dai rubinetti. Questo prodotto è perfetto sia per le applicazioni domestiche che quelle commerciali; ha il vantaggio di garantire una pressione in uscita alla massima potenza anche se viene posizionato all'interno di pozzi con una profondità massima di 8 m, mentre grazie al suo design l'installazione è ancora più semplice di quella offerta dalla Grundfos Elettropompa sommergibile Unilift AP50B. Il suo impiego è inoltre adatto alla raccolta di acqua piovana e alla captazione di acqua di falda, ecco perché tra tutti gli elettroutensili Grundfos è considerato uno dei più versatili. Tre sono le versioni in commercio, e differiscono tra loro solo per la potenza erogata; c'è la Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 3-35 da 750 W, la Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 3-45 da 900 W e la Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 5-55 da 1.200 W. La gestione di tutti e tre i modelli può essere effettuata scaricando sul proprio smartphone l'app Grundfos GO Remote che sfrutta la tecnologia bluetooth per migliorare la personalizzazione delle sue funzioni. Inoltre, la pressione massima erogata è pari a 8 bar, ha una prevalenza di 55 m (particolare che rende possibile installare la pompa anche in palazzi di più piani), mentre la portata massima offerta è di 7 m³/h. Altro particolare di rilievo è che questa elettropompa può funzionare perfettamente con acqua a temperature diverse, da un minimo di 0 °C a un massimo di 45 °C.
Obiettivo della Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 è quello di aumentare la pressione in uscita dai rubinetti, pompando l'acqua depositata all'interno di cisterne posizionate sul terrazzo, ad altezze intermedie o anche a terra. Inoltre, è lo strumento ideale da usare in agricoltura, per l'irrigazione di grandi terreni, oppure per l'approvvigionamento di acqua piovana. A seconda del suo impiego, si può acquistare la versione da 750, da 900 o da 1.200 W di potenza.
Con la Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 gli utenti possono contare su una pressione massima erogata di 8 bar, mentre per quanto riguarda la prevalenza, arriva a un massimo di 55 m. Altro particolare riguarda la portata massima, pari a 7 m³/h, mentre le sue componenti interne sono in grado di gestire il liquido con una temperatura che va da 0 °C a 45 °C.
Dal punto di vista strutturale, la Grundfos Pompa aumento pressione Scala1 si presenta come un elettroutensile molto leggero e compatto. Infatti, è equipaggiata con una serie di materiali anticorrosione che aumentano la vita stessa della pompa nel tempo, mentre la sua installazione è molto semplice. Tutte le sue funzioni, inoltre, possono essere gestite da remoto attraverso l'app Grundfos GO Remote che si avvale della tecnologia bluetooth per una migliore personalizzazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.