Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di garantire energia sia in modalità monofase che trifase, il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE-3 è uno dei modelli più avanzati in assoluto tra tutti gli elettroutensili Hyundai. Dotato di un motore 4 tempi da 12 Hp, raffreddato ad aria e con valvole OHV in testa, questo prodotto è molto più performante dello Hyundai PT 3000, in quanto tecnologicamente più avanzato sotto ogni punto di vista. Il suo impiego è consigliato soprattutto per garantire un costante afflusso di energia elettrica nelle abitazioni, in laboratori, studi privati, ma anche per generare corrente in situazioni di campeggio. Questo generatore funziona a benzina, è equipaggiato con un serbatoio che ha una capacità di ben 15 litri e garantisce una lunghissima autonomia che può essere costantemente monitorata attraverso un indicatore esterno del livello del carburante. E ancora, tra le altre caratteristiche tecniche di questo elettroutensile, c'è un quadro dei comandi che comprende la chiave per l'accensione elettrica, l'interruttore di azionamento, oltre alle prese con le diverse uscite: una da 230 V, una seconda da 380 V e una terza da 12 V. In questa maniera si potranno collegare allo Hyundai DHY8000SE-3 diversi apparecchi contemporaneamente, in maniera tale da garantire il funzionamento di tablet, computer, cellulari, ma anche di elettrodomestici o altri elettroutensili. Infine, un sistema interno protegge la macchina da qualsiasi sovraccarico o sbalzo di tensione che possa danneggiare tutte le macchine collegate al generatore.
Il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE-3 è uno dei modelli più potenti in assoluto creati dall'azienda. È infatti equipaggiato con un motore diesel 4 tempi da 12 Hp e con valvole OHV in testa che aumentano la longevità e l'efficienza della macchina. Una potenza che però non rischia mai di sovraccaricare il generatore, né di creare sbalzi di tensione che possono danneggiare gli apparecchi elettrici collegati allo stesso.
Predisposto per essere collegato a un quadro di intervento automatico, il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE-3 è così in grado di azionarsi automaticamente in caso di interruzione di energia elettrica. Il vantaggio è che, nel caso in cui al black-out segua il ritorno improvviso dell'energia, il dispositivo interno ATS torna in funzione per spegnere immediatamente il generatore, portandolo in funzione di stand-by, così da tenerlo pronto per un eventuale nuovo utilizzo.
Il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE-3 è stato costruito con un quadro comandi molto intuitivo, sul quale sono presenti diverse prese con differenti voltaggi; una da 230 V, una da 380 V, oltre a una presa corrente da 12 V per carica batterie. A queste si aggiungono l'interruttore di sicurezza e la protezione dal sovraccarico attraverso fusibile e collegamento di massa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.