Menu

Hyundai Dynamic 65010 a partire da 348,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Generatore a benzina Motore da 6,5 Hp 2 prese Schuko Scheda AVR
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hyundai Dynamic 65010

Tra i modelli più economici in commercio, c'è il generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010, una versione tra le più robuste e qualitativamente avanzate fra tutti gli elettroutensili Hyundai. Dotato di un motore 4 tempi a benzina da 6,5 Hp, è in grado di garantire una lunga autonomia, fino a 12 ore; ed è proprio questo l'obiettivo del generatore, far sì che non manchi mai energia elettrica. Il serbatoio è abbastanza capiente, da 18 litri, ma comunque un po' più piccolo rispetto a quello di Hyundai Hy8000e, e può essere riempito esclusivamente con benzina verde; è stato costruito interamente in acciaio ed è anche dotato di un indicatore di livello. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il generatore garantisce una potenza massima in uscita da 2,8 Kw ed è dotato di scheda AVR che serve a tenere stabili i valori della tensione in uscita, così da evitare che i macchinari collegati al generatore possano danneggiarsi. A tal proposito, questo modello presenta 2 prese di corrente Schuko, e per questo è indicato principalmente per collegare piccoli apparecchi come laptop, cellulari e computer. E ancora, sulla parte frontale dello Hyundai Dynamic 65010 si trova un pannello di controllo con comandi molto intuitivi e un display digitale a 3 funzioni; voltometro, frequenziometro e contatore. Completano l'equipaggiamento di questo generatore, un interruttore per la protezione termica, lo scarico a terra, il pulsante di accensione on/off e l'uscita delle prese da 12 V. 

Hyundai Dynamic 65010 in pillole: 

  • Serbatoio da 18 litri
  • Rumorosità 69 dB
  • Avviamento a strappo
  • Ruote di trasporto
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hyundai Dynamic 65010

Quali apparecchi si possono collegare al generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010?

Il generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010 è indicato principalmente per l'alimentazione continua di apparecchi elettrici che necessitano di un basso voltaggio. Per questo, il suo impiego non è consigliato per dare luce a un'intera abitazione, ma è perfetto per continuare ad alimentare computer, laptop o cellulari. Tutti apparecchi che possono essere attaccati al generatore, grazie alle 2 prese Schuko in uscita da 12 V. 

Qual è l'autonomia del generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010?

Equipaggiato con un capiente serbatoio da 18 litri, nel quale viene inserita esclusivamente la benzina verde, il generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010 è in grado di lavorare per tantissimo tempo, così da permettere agli utenti di ricaricare le batterie degli apparecchi collegati. L'autonomia garantita da questo modello è di circa 12 ore, tempo durante il quale non si risentirà nemmeno dell'eccessivo rumore generato dagli elettroutensili, dato che la rumorosità massima è di appena 69 dB. 

Quanto costa il generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010?

Rispetto alla media dei modelli sul mercato dello stesso brand, il generatore di corrente Hyundai Dynamic 65010 è sicuramente uno dei più economici, ma questo è dovuto anche a un limite di apparecchi che si possono alimentare con una potenza da 6,5 Hp. Sul mercato online, questo prodotto è venduto a circa 400 euro, ma se si vuole risparmiare conviene monitorare quotidianamente le offerte proposte dal sito Trovaprezzi.it

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su