Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Equipaggiato con un motore monocilindrico 4 tempi, con valvole OHV in testa e da 270 cm³ di cilindrata, il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 HBM si attesta come uno dei generatori di corrente più performanti tra tutti gli elettroutensili Mosa. Si tratta di un modello di alta gamma, una soluzione perfetta per alimentare più apparecchi elettronici contemporaneamente come pc, tablet ma anche piccoli elettrodomestici, oltre che per portare l'illuminazione in campeggio o in qualsiasi situazione all'aria aperta. Capace di sprigionare una potenza massima di 9,0 kW, migliore di quella offerta dal Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM, questo elettroutensile è grande abbastanza per offrire un serbatoio da 5,3 L di capienza. Prodotto ad alte prestazioni, è alimentato a benzina e può essere utilizzato esclusivamente in ambienti all'aperto, considerando che la sua dotazione di prese permette di collegare più apparecchi contemporaneamente. Infatti, il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 HBM prevede un quadro dei comandi su cui si trova una presa di corrente Schuko da 16 A e 230 V, oltre a un'altra presa di corrente CEE industriale da 16 A e a un modulo caricabatterie. Tra i sistemi di sicurezza del Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 HBM, inoltre, spicca l'arresto automatico del motore in caso di livello troppo basso di olio nel serbatoio e una protezione termica per il sovraccarico; infine, l'accensione del gruppo elettrogeno avviene attraverso cordicella a strappo auto-avvolgente. Ultimo dato, relativo alla sua struttura, riguarda il peso di 56 kg e le dimensioni totali di 650 x 520 x 490 mm.
L'equipaggiamento del Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 HBM prevede l'installazione di un motore monocilindrico 4 tempi, alimentato a benzina e con valvole OHV in testa. Si tratta di un modello da 270 cm³ di cilindrata, dotato anche di un serbatoio da 5,3 L di capienza che consente di garantire una lunghissima autonomia. Il vantaggio rispetto a modelli a batteria è che una volta terminata la benzina basta rabboccare il serbatoio per continuare ad avere corrente disponibile.
Nel caso in cui ci si dovesse dimenticare di rabboccare l'olio nell'apposito serbatoio, una volta sotto ai livelli minimi il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 HBM si spegnerà automaticamente, così da evitare danni al motore. Si tratta di un sistema di sicurezza a cui si aggiunge anche la protezione termica per il sovraccarico che manda in stop il generatore, così da non danneggiare gli apparecchi collegati.
Il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 HBM è un prodotto molto compatto, dalle dimensioni di 650 x 520 x 490 mm e un peso netto di 56 kg che, sulla sua struttura, prevede un pannello dedicato ai comandi principali. Tra questi, oltre al sistema di accensione con cordicella, si trovano una presa di corrente Schuko da 16 A e 230 V, a cui si aggiungono un'altra presa di corrente CEE industriale da 16 A e a un modulo caricabatterie.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.