Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per tutti i lavori di finitura che implicano la lavorazione di materiali verniciati, la levigatrice ad aria rotorbitale Rupes Skorpio III è lo strumento che garantisce massima precisione per risultati semplicemente perfetti. Questo modello può essere impiegato per dare nuova luce alla carrozzeria delle auto, lo stesso compito che svolge la Rupes ER 05TE, con la differenza e il vantaggio che si tratta della versione più silenziosa in assoluto tra tutti gli elettroutensili Rupes dello stesso tipo. Dotata di un'orbita da 3 millimetri, questa levigatrice è l'ideale per tutte le applicazioni di finitura che necessitano del grado di abrasione P320 o superiore. È alimentata grazie al collegamento con la corrente elettrica e, grazie alla notevole potenza del motore, riesce a sprigionare una velocità pari a 11.000 giri al minuto. La stessa velocità, a seconda delle esigenze del momento, può essere comodamente gestita in maniera manuale attraverso un acceleratore a leva. Questo sistema, inoltre, consente di utilizzare la Rupes Skorpio III in maniera più semplice e comoda, proprio perché progettata per supportare e non caricare il polso dell'operatore; infatti è in grado di eliminare tutti i punti di presa e, con l'aiuto di un peso estremamente ridotto (pari a 0,8 kg), garantisce lunghe lavorazioni nel massimo comfort. Tutti questi particolari, a cui si aggiunge la capacità di erogare una pressione fino a 90 libre per pollice quadrato, servono a garantire un lavoro estremamente preciso ovunque si debba utilizzare il metallo verniciato come, appunto, quello delle auto.
Prodotto professionale per carrozzieri professionisti, la levigatrice ad aria rotorbitale Rupes Skorpio III ha il compito di eliminare le imperfezioni e i graffi dalla vernice della propria auto o di qualsiasi altro mezzo a motore, attraverso un sistema di abrasione. Nello specifico, questo prodotto è l'ideale per tutti i lavori di finitura che necessitano di un grado di abrasione pari a P320 o superiore.
La levigatrice ad aria rotorbitale Rupes Skorpio III permette agli utenti di gestire il livello di abrasione a seconda della pressione esercitata sul macchinario. Entrando nel dettaglio, questa levigatrice può arrivare a una pressione massima erogata pari a 90 libbre per pollice quadrato, mentre se si parla di velocità di rotazione dell'orbita da 3 millimetri, il massimo raggiungibile è di 11.000 giri al minuto.
La facilità di utilizzo è un altro punto di forza della levigatrice ad aria rotorbitale Rupes Skorpio III. Questo modello è stato infatti pensato per rendere più semplici le operazioni di abrasione; per questo è stata creata per non caricare il polso degli utenti, attraverso l'eliminazione di ogni punto di presa. A questo si aggiunge anche un'impugnatura morbida che, assieme al peso molto contenuto di appena 0,8 kg, rende questo prodotto estremamente confortevole.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 ottobre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.