Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool WHC18 T574 P è un frigorifero combinato da incasso di dimensioni medio-piccole, fratello minore dei modelli Whirlpool WH SP70 T122 e Whirlpool WH SP70 T121. Con 1,77 m di altezza e 54 m di larghezza, non richiede una nicchia molto ampia per l’incasso e offre 250 litri di capacità totale. È la scelta ideale per piccoli nuclei familiari che non hanno grandi esigenze di spazio ma desiderano un frigorifero con una buona dotazione tecnologica. In questo modello, infatti, non mancano i sensori Sesto Senso Whirlpool, che rilevano in modo preciso e continuo la temperatura nel frigorifero e la abbassano automaticamente quando vengono introdotti nuovi alimenti che portano calore dall’esterno. La temperatura interna, così, rimane sempre stabile, creando le condizioni migliori per la conservazione degli alimenti. Il sistema di raffreddamento, inoltre, è ventilato, con un flusso d’aria uniforme in ogni zona del frigorifero. L’organizzazione interna è molto interessante, con tanti layout possibili grazie ai ripiani e ai balconcini rimovibili e di varie dimensioni, l’accessorio portabottiglie, i due cassetti specifici per i freschi nel frigorifero e il ripiano scorrevole nel freezer. Le bordature metalliche di tutti i ripiani e cassetti, inoltre, rendono l’interno del frigorifero anche molto elegante. Completa il tutto il pannello di controllo touch molto intuitivo in cima al frigo, da cui si possono regolare separatamente le temperature di frigo e freezer. Molto buona, infine, è la classe energetica C, che determina un consumo energetico medio di 143 kWh all’anno.
Sì, perché il sistema di raffreddamento è integrato con la tecnologia No Frost. Con il sistema Total No Frost lo sbrinamento automatico avviene continuamente, impedendo alla brina e al ghiaccio di accumularsi grazie alla circolazione di aria fredda in entrambe le cavità, al compressore Inverter che mantiene la temperatura costante e all’evaporatore.
Il cassetto FreshBox+ è dedicato a frutta e verdura, il Multifresh Box a carne, pesce e latticini (ma può essere usato anche per la verdura). Il primo è il più grande e permette di conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura attraverso la possibilità di regolazione del livello di umidità: un’umidità più alta è indicata per le verdure o quando il cassetto è poco affollato, una più bassa per la frutta o quando il cassetto è molto pieno. Il cassetto Multifresh box, invece, è personalizzabile con 3 impostazioni di temperatura per adattarlo a carne e pesce, verdure o latticini (rispettivamente 0-2 °C, 4 °C e 2-3 °C).
Sì, il modello standard ha le cerniere a destra, ma le porte sono reversibili, quindi si possono spostare le cerniere a sinistra per ottenere l’apertura dal lato opposto in base alla configurazione del proprio spazio a disposizione. Bisogna garantire, infatti, l’apertura completa della porta per accedere comodamente ai cassetti e ai ripiani interni. Le istruzioni per spostare le cerniere in autonomia sono comprese nel manuale d’uso e l’operazione va svolta prima di incassare il frigorifero.
Il congelatore da 68 litri è certificato 4 stelle, quindi è in grado non solo di conservare cibi già surgelati, ma anche di congelare cibi freschi (prima o dopo la cottura), perché può raggiungere temperature inferiori a -18 °C. La capacità di congelamento di 7 kg di cibo in 24 ore si riferisce proprio agli alimenti freschi, mentre per quelli già surgelati non c’è un limite.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.