Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

TCL TS6110 a partire da 129,99 €

5
1 opinione prodotto
Fascia economica 2.1 canali Potenza di 240 W Bluetooth 4.2
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte per TCL TS6110
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

I migliori accessori da abbinare alla smart TV
Tech 12 ottobre 2022
Bose Smart Soundbar 600 è ufficiale: compatta e potente
Tech 11 ottobre 2022

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Recensione TCL TS6110

Il modello TCL TS6110 è un home theater di fascia medio alta da utilizzare con i televisori a schermo piatto; un’alternativa più prestigiosa dello stesso brand è il modello TCL Alto 8i TS8111. Il sistema è composto da una barra del suono e da un sub: entrambi sono di colore nero e dal design semplice e razionale. La forma della barra è rettangolare allungata e si posiziona alla base del televisore oppure a parete mentre il sub va collocato a terra. I canali sono 2.1 e la potenza massima in uscita è di 240 Watt. Il formato audio integrato è il Dolby Digital e il sistema è dotato dell'Audio Return Channel. La tecnologia di connessione tradizionale prevede una porta USB per l'inserimento di chiavette per la musica MP3, aux, un ingresso audio coassiale e un’uscita HDMI. Presente anche la connettività senza fili affidata al Bluetooth nella versione 4.2: così si può utilizzare per il collegamento rapido al televisore oppure a dispositivi mobili come smartphone e tablet per la riproduzione di canzoni. Il consumo energetico è di 45 Watt quando il sistema è in azione e di soli 0,5 watt quando è in stand-by. All'interno della confezione di vendita si trova in dotazione un telecomando per la gestione della barra.

TCL TS6110 in pillole:

  • Sistema home theater di fascia economica
  • 2.1 canali
  • Ottima per migliorare l’audio di televisori di medie dimensioni
  • Connettività wireless di tipo Bluetooth nella versione 4.2
  • Telecomando portatile per la gestione
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su TCL TS6110

Da quali elementi è composto il sistema TCL TS6110?

Il sistema è composto da due elementi: una barra del suono e il sub, entrambi di colore nero e di forma rettangolare; la barra utilizza la tecnologia Dolby che è quella surround più apprezzata nonché l’ideale per l’ambiente domestico.

Quanto è potente il sistema TCL TS6110?

Il sistema TCL TS6110 è in grado di erogare una potenza massima di 240 Watt. Si può definire una potenza equilibrata e in grado di propagare la giusta dose di audio indipendentemente dal film o programma TV che si sta guardando.

Il sistema TCL TS6110 funziona con il collegamento ARC o solo con l’eARC?

Il sistema, di base, ha la connettività eARC che è quella più moderna e al passo con i tempi; nonostante ciò, è in grado di funzionare ugualmente anche con la connettività ARC che è leggermente più datata ma ancora frequente in numerosi televisori.

Il sistema TCL TS6110 è compatibile con gli assistenti vocali?

No, il sistema non è compatibile con gli assistenti vocali. Bisogna dotarsi di un accessorio esterno.

Il display per le informazioni è presente nel sistema TCL TS6110?

No, la barra del sistema non è dotata di un display proprio però, con il telecomando, sarà possibile impostare il sistema e vederne le informazioni di base in sovrimpressione nella schermata video del televisore.

Ultime opinioni TCL TS6110

5
Home theater economico molto valido

Acquisto non verificato

Un home theater di fascia economica che può essere apprezzato da tantissime persone. Perfetto da collocare nel salotto di casa in un ambiente non troppo grande nonostante la potenza sia di ben 220 watt. Il sub è capace di regalare emozioni forti. Quando si guarda un film d'azione sembrerà di essere parte attiva della scena. I materiali sono ben assemblati e non è presente alcun tipo di scricchiolio. Il sub va collocato a terra e quattro piedi di appoggio servono per non graffiarlo e contenere le vibrazioni.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 dicembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su